Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buon natale!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
324
10 anni
Che sia per tutte voi un Natale di pace gioia e serenità... un pensiero speciale ad Angela (popa85), Augurissimi!!!!!! Bacioni, Anna

Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Mi associo al tuo pensiero per Angela e l'estendo anche alle altre dolcine che per motivi vari non riescono più tento ad essere presenti. Un dolcissimo e caro pensiero di Serenità, Pace e Speranza. Baci Cinzia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Saluto anch'io tanto tanto Angela. Serene feste a tutte bacioni Stefania
miaetua
miaetua il
tanti tantissimi auguri anche da parte mia a tutte le dolcine ed un pensiero ed una preghiera in questa notte per Angela - ciao Lo.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
BAci e augurissimi a tutti!!! Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri anche da parte mia a tutte le dolcine e un augurio speciale per Angela e per tutte le amiche che in questo momento stanno affrontando delle difficoltà. Alle amiche che è un po' che non leggo ...Delfina (netenzo@libero.it) sto pensando a te! A tutte voi care amiche tanti auguri di buone feste! Che il Natale porti gioia e pace in tutte le nostre famiglie. Un abbraccio, flavia
francesca.casu
francesca.casu il
Essendo da poco con voi non so se conosco la Angela di cui parlate ma anch'io voglio fare gli auguri e un in bocca al lupo grandissimo ad Angela. Francesca