Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
277
10 anni
Buongiorno dolcine. Stamattina mi sono ricordata che con S. Stefano sono due anni che sono iscritta a questo sito. Sono stati due anni nei quali, è innegabile, ci sono stati dei problemi "tecnici" e non solo, ma il mio bilancio è comunque positivo. Grazie a Dolcidee ho conosciuto, sia realmente che virtualmente, delle belle persone con le quali ho condiviso gioie e preoccupazioni, sconforti e gioie, oltre naturalmente alla passione per la cucina. Oggi sono qui a ringraziare la redazione che mi ha permesso questa bella esperienza col loro grande lavoro e la loro dedizione... e ringrazio anche voi tutte, le veterane come me e le nuove, per essere parte della mia vita. Buona giornata. Evelin

Risposte (13)

giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Buongiorno anche a te.... Hai ragione , è quello che dico anch'io . Mio marito mi ha chiesto quando ho ricevuto la posta : : " Dove abita" , ed io su che peccato mi ha risposto, e questo lo penso anch'io . Un bacione Rossana
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno Rossana, buona giornata e tanti auguri x i tuoi 2 anni passati con noi ( Con me solo uno); Baci, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Tanti "dolcidee2 auguri. Un bacione Cinzia
virgiu
virgiu il
Buongiorno Evelin...auguri........ Buongiorno Rossana, Anna, Cinzia
miaetua
miaetua il
ciao evelin , sono contenta di averti conosciuta.Loredana
sammymary
sammymary il
Allora Evelin, buon anniversario!!! Dolcidee è stata veramente una bella scoperta, e da subito, grazie a voi dolcine, cos' disponibili e gentili mi sono sentita parte della "famiglia". da come ho capito qualche tempo fa c'è stato una specie di raduno, e spero anche io un giorno di potervi conoscere di persona.... Un abbraccio a tutte!! Mary
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il