Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
277
10 anni
Buongiorno dolcine. Stamattina mi sono ricordata che con S. Stefano sono due anni che sono iscritta a questo sito. Sono stati due anni nei quali, è innegabile, ci sono stati dei problemi "tecnici" e non solo, ma il mio bilancio è comunque positivo. Grazie a Dolcidee ho conosciuto, sia realmente che virtualmente, delle belle persone con le quali ho condiviso gioie e preoccupazioni, sconforti e gioie, oltre naturalmente alla passione per la cucina. Oggi sono qui a ringraziare la redazione che mi ha permesso questa bella esperienza col loro grande lavoro e la loro dedizione... e ringrazio anche voi tutte, le veterane come me e le nuove, per essere parte della mia vita. Buona giornata. Evelin

Risposte (13)

giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Buongiorno anche a te.... Hai ragione , è quello che dico anch'io . Mio marito mi ha chiesto quando ho ricevuto la posta : : " Dove abita" , ed io su che peccato mi ha risposto, e questo lo penso anch'io . Un bacione Rossana
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno Rossana, buona giornata e tanti auguri x i tuoi 2 anni passati con noi ( Con me solo uno); Baci, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Tanti "dolcidee2 auguri. Un bacione Cinzia
virgiu
virgiu il
Buongiorno Evelin...auguri........ Buongiorno Rossana, Anna, Cinzia
miaetua
miaetua il
ciao evelin , sono contenta di averti conosciuta.Loredana
sammymary
sammymary il
Allora Evelin, buon anniversario!!! Dolcidee è stata veramente una bella scoperta, e da subito, grazie a voi dolcine, cos' disponibili e gentili mi sono sentita parte della "famiglia". da come ho capito qualche tempo fa c'è stato una specie di raduno, e spero anche io un giorno di potervi conoscere di persona.... Un abbraccio a tutte!! Mary
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mary, è stato all'Eurochocolate 2011 che, per festeggiare il suo 1° compleanno, Dolcidee aveva lanciato la possibilità di partecipare alla festa organizzata proprio a Perugia. E' stata una bella occasione e spero che possa ripetersi presto. Un abbraccio a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin auguri di buon anniversario!!!!Maria
micina-32.85
micina-32.85 il
Ciao Evelin belle parole come sempre ,e auguri per i due anni passati con noi , non devi ringraziare nessuno tu sei una persona speciale!un bacio Franca
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin tanti auguri di buon anniversario anche da parte mia! Io sono una nuova dolcina da solo un mese.
mammina1974
mammina1974 il
ciao Evelin buon anniversario e auguri di tanti anni insieme a "scambiarci" le esperienze...Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie grazie grazie, alle vecchie come alle nuovissime!!! Evelin
franzese78
franzese78 il
dai comunque, auguri ho pubblicato un libro da pochi giorni "la grammatica della pasticceria" è dedicato a tutti i pasticcioni di dolcidee, mi fa piacere se lo votate, grazie http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=914360