Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

auguri

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
338
10 anni
LO SO CHE SIAMO GIA' AL 3 DI GENNAIO MA SO ANCHE CHE GLI AUGURI NON CI BASTANO MAI, ED IO LI VOGLIO INVIARE A TUTTE LE CARISSIME AMICHE DELLA COMUNITY CON UN ABBRACCIO FORTE E LA SICUREZZA DI AVER TROVATO FINALMENTE DELLE PERSONE DISINTERESSATE, GENEROSE E SINCERE COME FORSE RARAMENTE NELLA VITA REALE INCONTRI. SPESSO SIAMO MOSSI DA INTENTI NON PROPRIO ALTRUISTICI MA SPERIAMO CHE PER IL FUTURO QUESTE PERSONE SIANO SEMPRE MENO NUMEROSE RISPETTO A QUELLE PURE DI INTENTI. UN BACIO FORTE A TUTTE DALLA VOSTRA AMICA PATRIZIA

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, grazie x gli auguri, ricambio con affetto, ti auguro un 2013 ricco di salute, lavoro, pace e properità!! Un bacione, Anna
dolceonda
dolceonda il
Tantissimi auguri anche da parte mia, concordo con te nell'affermare che le persone di questo sito sono "pure di cuore". Buon proseguimento di serata. 1 abbraccio Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon Anno Patrizia, hai ragione gli auguri non bastano mai! Così con tutto il cuore ti mando i miei auguri più sinceri di un anno sereno e ricco di cose belle. Un saluto affettuoso e ancora tanti auguri ad Anna e a Patrizia (dolceonda). Con il mio nipotino seduto sulle ginocchia, vi mandiamo un grossissimo baciotto, e come dice Ale, "tanti guri". flavia e Ale
coccianna
coccianna il
Grazie Ale, tanti guri anche a te!! Ciao Flavia!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Flavia, un bacio al tuo bellissimo (anche se non lo conosco, sicuramente è bellissimo)nipotino. Patrizia:)
miaetua
miaetua il
ciao ti auguro un anno semplicemente ..come lo vuoi TU. Lo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Hai ragione, gli auguri non bastano, e non guastano, mai. Grazie e ricambio di cuore. Evelin
virgiu
virgiu il
Ricambio con affetto gli auguri...Bacioni Giusi
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Arrivano anche i miei di auguri. In Francia si scambiano auguri di buon anno fino al 31 gennaio, adottiamola anche noi questa opzione. AUGURONI a tutte Bacioni e notte notte Stefania
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Patrizia (dolceonda), sì il mio Ale è bellissimo!! Del resto, è risaputo ...ogni nonna ha il nipotino più bello del mondo!!! Grazie Anna, un abbraccio a te, a Giusi, alle "due" Patrizia e a tutte-tutte le amiche dolcine. A presto, flavia