Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buon pomeriggio!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
518
10 anni
Salve ragazze come va la vostra giornata? io ho appena finito di riordinare la cucina.... sono stanca in questa casa non si finisce mai.... tra un pò devo impastare dei biscottini alla nocciola e i cantuccini, su richiesta di mia suocera!! Via abbraccio e vi auguro buon fine settimana!! :) Anna

Risposte (10)

monicatol
monicatol il
hai ragione,in casa non si finisce mai di lavorare,appena finisci di fare una cosa ecco che ce n'e' subito un'altra che ti aspetta....vabe' piano piano si fa tutto...ciao buona domenica
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Anna, ci sono delle giornate tremende in cui si sente maggiormente il peso di ciò che si fa, domani andrà meglio. Un bacione Cinzia
giotigiuste
giotigiuste il
Non si finisce mai, ma si fa più in fretta quando poi dopo le attività più noiose, si deve pasticciare un po' in cucina...che è quello che personalmente mi piace di più!! Un abbraccio e buon fine settimana!!! Giotigiuste.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Anche da me non si finisce mai di riordinare, non fai in tempo a finire che devi ricominciare nuovamente. Stò finendo di mettere a posto la biancheria asciutta e la lavatrice gira. Dopo mi preparo un bel dolcino per la colazione. Buon pomeriggio a tutte. Bacioni
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Anna, se vuoi anche qualcuno dei miei 'lavori' ,te lo cedo volentieri...così mi siedo e mi bevo un buon caffè doppio!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna,ciao ragazze. La vita di noi donne, a volte, è proprio dura!! Impegni familiari, pulizie, bimbi, ecc. Meno male che ogni tanto ci gratifichiamo con qualche dolcetto. Buona serata, abbiate cura di voi. Bacissimo. Patrizia:)
feli86
feli86 il
Ciao Anna,e amiche dolcine!!!! anche x me oggi è stata una giornata piena :( non si finisce mai davvero.....pian piano si riesce a fare tutto. Buona serata a tutte....bacioni,Pina :))
flaviaincucina
flaviaincucina il
In ritardissimo (i motivi li avete già elencati tutti!) ma spero in tempo per mandare a tutte voi un caro saluto e un grande abbraccio, flavia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Flavia, Pina. Bacissimo, Patrizia:)
virgiu
virgiu il
Ciao ragazze buona domenica a tutte voi' Baci Giusi