Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana.

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
301
10 anni
Ecco che ricomincia una nuova settimana co il solito tran tran. Il cielo è nuvoloso, le temperature sono basse ma la neve promessa non si vede: che nevichi o piova, abbiamo bisogno che l'aria si lavi e spazzi via polveri più o meno sottili e virus vari. Vi auguro di passare una settimana tranquilla, fuori dal letto e con persone piacevoli. Evelin

Risposte (12)

farfallina51
farfallina51 il
Buona settimana anche a te Evelin e a tutte le dolcine!!! Lucia.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Evelin, purtroppo per quanto mi riguarda il virus è stato più veloce della pioggia e della neve. Questa mattina mi sono alzata con un terribile raffreddore, mal di testa, ho tutte le ossette peste ....speriamo passi in fretta! Però, guardando il lato positivo, sono fuori dal letto e in compagnia di persone piacevoli. Auguro a te e a tutte le amiche dolcine una serena settimana. Un grande abbraccio, flavia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Salutoni anche da parte mia. Buona settimana a tutte.
sammymary
sammymary il
Buona settimana a tutte voi amiche dolcine!!! anche qui da me, in provincia di Frosionone, tanta pioggia e tanto freddo, pare che la neve debba arrivare mercoledì....sperando che non succeda come l'anno scorso...un giorno e mezzo senza corrente (e quindi anche senza riscaldamento!!!!) e con i telefoni sia fissi che cellulari in tilt per 3 interi giorni.... un bacione a tutte, Mary
coccianna
coccianna il
Saluti a tutte ragazze buona ripresa e buona settimana!!! Un abbrazzio, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte bellissime dolcine.Anche qui la giornata e iniziata con tanta umidità Sabato e stata una bellissima giornata,era dedicata alla festa del volontariato,ore 5 Santa Messa con benedizione di una nuova Autombulanza Croce Azzurra.Ore 6.30 dibattito e opinioni sul volontario raccontanto le varie esperienze,dopo siamo andate in oratorio per un aperitivo ed infine la cenea col Parroco.le suore e tutti noi in totale eravamo in 160 persone e stata proprio una bella serata dove ti sei resa conto di quante persone ci sono che si dedicano nel nostro piccolo ad aiutare gli altri ed è bello alla sera dire oggi sono contente perche sono stata utile a chi aveva bisogno (oltre la tua famiglia)scusatemi se sono stata troppo chiacchierona bacioni a tutte.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte. Maria, ti ammiro molto. Anche a me piacerebbe molto fare qualcosa per gli altri, come ho già detto, in particolare, fare volontariato presso la patologia neonatale (ci ho perso una bimba appena nata e questo mi fa sentire che potrei essere d'aiuto ad altri genitori che soffrono) ma, almeno per ora, ho troppi impegni che me lo impediscono. Prima o poi, ne sono certa, ci riuscirò. Grazie a te ed a tutti i volontari, in qualsiasi campo offrano il loro aiuto!!!
monicatol
monicatol il
MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA?
dolceonda
dolceonda il
Un saluto anche da parte mia, a tutte voi carissime amiche. Buon proseguimento di settimana. Bacissimo Patrizia:) P.s. Flavia, rimettiti presto!! 1 abbraccio.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ti ringrazio Patrizia, gentile come sempre! Un abbraccio, flavia
manu42
manu42 il
Concordo Evelin...ma noi abbiamo un trasloco a Milano nei prossimi giorni..la neve no!!! ne abbiamo gia fatto uno.con la neve anni fa...un disastro... Ciaoooo Manuela
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao carissime, vi auguro buona notte. Ciao Manu, come stai? Spero bene; una curiosità, trasloco per lavoro o per viverci? Ciao e scusa la curiosità.