Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
294
10 anni
Buongiorno a tutte, care amiche e buon fine-settimana! Qui a Roma oggi stiamo a 0* C. , però non nevica (perlomeno non ancora!) ne' piove. Del resto, non possiamo lamentarci e pretendere temperature alte: siamo a Gennaio, nel pieno dell'inverno..... Comunque, tanto per fare le cose in grande, noi della capitale non ci siamo fatti mancare nulla: ieri sera, intorno alle 10, abbiamo avuto (nella provincia) persino qualche scossetta di terremoto! Ringraziando Dio, niente di grave, scosse leggere e di breve durata. Sperando sempre nel meglio, auguro a tutte un week-end sereno e soddisfacente!! Bacioni, Concetta. ⛄⛄⛄

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concetta. Mi spiace per il terremoto... non si riesce mai a stare tranquilli, vero? Anche da me negli ultimi anni ne abbiamo sentiti parecchi, persino provenienti dal lago, mentre prima non era mai successo. Purtroppo la terra cambia e con lei anche noi: speriamo solo che tutto, alla fine, si risolve per il meglio. A Bergamo siamo sotto zero di circa 2°-3° e sono attesi 15 cm. di neve, a partire dal primissimo pomeriggio... io la adoro, ma capisco che per chi deve andare a lavorare, possa essere un problema. Prenderemo ciò che arriva. Buon fine settimana a tutti. Evelin
mela81
mela81 il
buongiorno concetta. Mi dispiace anche a me per il terremoto devo informarmi perchè ho i suoceri a roma spero non lo abbiano sentito. Qui a salerno c'e un bel sole oggi ma fa freddo hai ragione non dobbiamo lamentarci perchè ha fatto caldo fino a prima di natale e ora dobbiamo sopportarlo.Ti auguro un sereno e tranquillo wee-kend. ciaoooooo
coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta, qui giornata mite, non c'è tanto freddo.... mi dispiace x il terremoto, non lo sapevo non ho ancora sentito mia sorella che vive appunto a Roma, spero sia stato solo spavento! Ti auguro buona giornata, un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta buona giornata anche a te......^^^^^Giusi
concy1960
concy1960 il
Grazie, mie care amiche per il vostro interessamento. Comunque le scosse sono state lievi. Esattamente si sono verificate nella cittadina chiamata Licenza. Buona giornata, Concetta. ❄⛄⛄⛄❄
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buon fine settimana anche a te! Meno male che le scosse di terremoto sono state lievi. Lucia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Concetta e a tutte voi. Ho letto ora del terremoto.Comunque ha ragione Evelin, da un po' di anni si verificano eventi (come alluvioni, terremoti, frane) da noi inusuali. Non molto tempo fa, ho seguito un servizio in televisione dove partecipavano alcuni scenziati. Raccontavano che la terra si è surriscaldata notevolmente e gettavano un allarme a "noi umani" x il suo maltrattamento. Tra le righe ne siamo colpevoli.Buon sabato Patrizia:)