Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

BUONA DOMENICA

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
379
10 anni
ciao amiche buona domenica spero sia una dolce domenica. Qui a Salerno piove tanto e sulle montagne sta nevicando brrrrr ho sfornato una torta cioccolato e cocco per addolcire questa giornata cupa, Oggi sto a pranzo da mamma e mentre aspetto che cuoce faccio un salto per un saluto veloce dopo pranzo a casa sul divano al caldo a vedere la partita e poi relax totale almeno la domenica.Spero che per voi sia una giornata di pieno relax saluti

Risposte (10)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Mela, anche la mia domenica è troppo rilassata!! Divano, tv, qualche starnuto (ma niente febbre meno male) e via. Ora vi leggo al pc e passo un po' di tempo piacevolmente sperando che la domenica termini in fretta, anche se domani sarà la stessa cosa. Speriamo che l'influenza passi velocemente, mi sembra di averla da una vita!!!. Buon proseguimento di domenica. 1 abbraccio Patrizia:)
mela81
mela81 il
Ciao patrizia spero per te che vada via presto io ho passata dalle5 di mattina ale nove in bagno con il piccolo causa ma di pancia non s ne puo' piu' sembra davvero interminabile un abbraccio anche a te
dolceonda
dolceonda il
Ciao Mela, quando si ha i bimbi che non stanno bene è 1 vero disastro!!!! poi quando si riprendono, sembriamo le donne + felici della terra. 1 abbraccio.Patrizia:)
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia..Ciao Mela buona domenica anche a voi..Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze io sono davanti al pc, sto leggendo mentre gli uomini di casa guardano le partite, mi sa che ci vuole un buon caffè però.... mi sto addormentando!!! Buon pomeriggio!! :) Anna
mela81
mela81 il
ciao ho appena finito di vedere la partita e sono contenta per la mia squadra anna fattelo un riposino ci vuole tanto dove vai con questo tempaccio un baciooooo
coccianna
coccianna il
Ciao Mela81 qual è la tua squadra??? Qui veramente non c'è tempaccio c'è scirocco, fuori si sta benissimo ora ci sono 17 gradi prima abbiamo toccato i 20!
mela81
mela81 il
la mia squadra è il milan non perdo una partita da quando ero piccola sono una tifosissima.Mi piacerebbe un giorno poterla vedere dal vivo. beata te qui fa freddo tantissimo ci sono 9 gradi un bacio
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Mio figlio è tifoso del Milan . Quando era piccolo , e la squadra perdeva , piangeva . Lui le partite le ha viste dal vivo ; sia a Firenze (il padre è tifoso della Fiorentina ) , che a Pescara . Buna serata . Bacioni Rossana
mela81
mela81 il
Ciao Rosanna beato lui io spero che posso andare a Roma(la citta' di mio marito e tifoso laziale) ora che i bimbi sono un po cresciuti e tifosi biancoazzurri posso andare e seguirla dal vivo Un saluto affettuoso e buona notte baci