Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

REDAZIONEEEE

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
314
10 anni
Care ragazze, non riesco a votare ricette e post (muffin di gradimento) e vorrei capire se è solo un problema mio oppure no quindi: anche voi avete lo stesso problema?. Grazie e ancora buona domenica. Evelin

Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buona domenica......E' un problema di tutti ........Bacioni Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin non ci sono più neanche i muffin!! :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin,Giusi, Anna. Anch'io ho lo stesso problema. Buon proseguimento di domenica. Bacissimo Patrizia:)
mela81
mela81 il
Ciai Evelin io non riesco a creare la raccolta ricette e non riescoa postare le foto al profilo e alle ricette.ciaoooo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin anch'io ho lo stesso problema!! Lucia
miaetua
miaetua il
ciao Evelin , con la speranza che chi può , risolverà i problemi tecnici ecc del sito, io mando a te ed a tutte le altre nostre amiche un grosso saluto Ciao Lo
sacre
sacre il
Ciao a tutte !!!!!..... Anche io aspetto che si sistemano le cose per postare delle ricette, altrimenti non si riesce. Un buon fine di giornata e una settimana serena che ci sta davanti. :) :) A presto....
dpv
dpv il
In questo periodo riesco a collegarmi poco, ma mi sembrava ci fosse qualcosa di diverso.... ora ho capito : SONO SPARITI I MUFFIN!!!!!!!!!!!! Chi di dovere sistemerà... Un saluto a tutte
stefross
stefross il
ciao a tutte, sapete perché sono spariti i muffin? Perché durante le feste ne abbiamo mangiati troppi !!!!!!!!!!!! ciao ciao
flaviaincucina
flaviaincucina il
Non potendo lasciare muffin ... vi lascio gli auguri per una buona settimana. Un abbraccio a tutte, flavia
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao Evy!! da quanto tempo che non ci si leggeva!! ho sempre un bel ricordo di te e le altre dolcine, che per ogni difficoltà mi avete sempre aiutata! Ma vedo che sei sempre super attiva eh§? Un bacionissimo
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao Evy!! da quanto tempo che non ci si leggeva!! ho sempre un bel ricordo di te e le altre dolcine, che per ogni difficoltà mi avete sempre aiutata! Ma vedo che sei sempre super attiva eh§? Un bacionissimo