Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

BUON LUNEDI'

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
348
10 anni
buon giorno amiche come comincia questa settimana? io ho appena finito di stirare e ora inizio con i lavori di casa ma prima voglio augurare a tutte una splendida giornata sperando per voi che il tempo sia migliore di qui, piove e tira tanto vento uffi. Un abbraccio a tutte voi e buon lunedi':)

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Buongiorno mela81 il brutto tempo è arrivato anche qui a Palermo, piove e tira vento da stanotte, anche io inizio il riordino della casa, ti auguro buona giornata! :) Anna
virgiu
virgiu il
Buona giornata anche a te. Baci Giusi
concy1960
concy1960 il
Buona giornata anche a te, cara e buon inizio di settimana. Qui a Roma e' come se fossimo in Marzo: stamattina pioggia, poco fa un bel sole, adesso, di nuovo, nuvoloni neri che non promettono nulla di buono... Temperature variabili tra gli 8 ed i 10* C. Tempo capriccioso ed indeciso! Un abbraccio a tutte voi Dolcine! Concetta. ❄⛄☔☀❄⛄☔☀
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Mela, anche da me il tempo è brutto e sta piovendo, ma iniziare la giornata con un saluto la rende senz'altro più piacevole. Grazie e buona giornata anche a te. Un salutone anche ad Anna, a Giusi e a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Concetta, buona giornata anche a te. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, ciao Concetta, buona giornata!! un abbraccio
metservizi
metservizi il
Ciao a tutte, anche qui al nord il tempo è brutto. Un abbraccio! Roberta.
metservizi
metservizi il
Ciao a tutte, qui al nord il tempo è brutto...un abbraccio! Roberta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Io stamattina sono stata fuori: prima oculista col figlio grande poi, dopo aver portato a casa lui, sono andata a prendere la mamma per portarla a fare alcune commissioni fiscali quindi supermercato con lei, poi a casa sua a metterle ad aiutarla a mettere a posto la sua spesa, poi a casa a fare il pranzo e ora via con i miei lavori di casa... son già stanca e sono solo a metà dell'opera. E domani non sarà molto diverso!!! Buona giornata. Evelin
sammymary
sammymary il
buon inizio di settimana a tutte e un forte abbraccio!!!Mary
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze buon inizio settimana. Non vi stancate troppo, mi raccomando pensate anche a voi. 1 abbraccio Patrizia:)
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI UNISCO ANCHE IO E VI INVIO UN ABBRACCIO COLLETTIVO PER TUTTE VOI. ANCHE QUI' A NAPOLI OGGI PIOVE FA' FREDDO TIRA VENTO C'E' DI TUTTO COMPRESO IL MIO FASTIDIOSO MAL DI SCHIENA. UN BACIO A TUTTE SENZA NESSUNA ESCLUSIONE DA PATRIZIA