Il forum dolcidee

Torna al Forum
valedur

Ricettario paneangeli

Creata da valedur il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
291
10 anni
Ciao a tutte, ho appena fatto la richiesta di spedizione del ricettario, siccome è la prima volta che la faccio, volevo sapere se mi arriverà. A voi è arrivato?! Grazie in anticipo. Ciao :D

Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao si il ricettario arriva...perdono un po' di tempo...Giusi
micina-32.85
micina-32.85 il
Ciao si arrivano sempre non preoccuparti arrivano anche i calendari!franca
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, da quello che so se hai bisogno dei ricettari ti arriveranno sicuramente ,mentre per il calendario lo puoi scaricare on line perchè è esaurito da molto tempo visto la grande richiesta.Comunque devi entrare nel sito di Paneangeli ,non qui .
coccianna
coccianna il
Ciao a me è arrivato sia il calendario che i ricettari!! Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao i ricettari sono arrivati anche a me, il calendario l'ho scaricato ,stampato e plastificato e molto bello ,sia i ricettari che il calendario armati di pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao Maria
scetty
scetty il
anch'io li ho appena richiesti, non vedo l'ora che arrivino!!! Ma a quanto pare devo aspettare...
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao a me sono arrivati sia i ricettari che il calendario, tant'è che ho sperimentato la ricetta della focaccia con le olive (mese di giugno) OTTIMA Devo ancora caricare la foto, provate a sbirciare domani così vedete quanto ERA buona!!!!Ciao Delfina
perikina
perikina il
certo che arrivano! Ci vuole solo un po' di pazienza! Il calendario ormai è un must in casa mia...
valedur
valedur il
Grazie a tutte! Beh, si pazientero finchè non arrivino. Non vedo l'ora che arrivano.. Ciaoo
sevin56
sevin56 il
ciao,a me non è arrivato il 2012,spero nel 2013,vedremo!!buona serata sevin.