Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

I MIEI PRIMI MUFFIN

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
298
10 anni
CIAO AMICHE OGGI GUARDANDO NELLE MIE RICETTE HO TROVATO ALCUNI MUFFIN, VOLEVO RINGRAZIARVI PER AVER VOTATO ALCUNE MIE RICETTE,COME PROSEGUE LA GIORNATA QUI FINALMENTE C'E IL SOLE MA TANTO VENTO VI ABBRACCIO CON AFFETTO AUGURANDOVI UN OTTIMO PROSEGUIMENTO CIAO A TUTTE :)

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao qui a Palermo piove, piove, piove da stamattina in più c'è un ventaccio freddo incredibile, ho appena fatto le chiacchere allo yogurt, buonissime ma la puzza di fritto non vuole andare via! buon pomeriggio, Anna
perikina
perikina il
qui ad Aosta sole, freschino ma non troppo. Grazie per la tua risposta mela! Io ho appena fatto i macarons per il maritino... spero che gli piacciano!! Altrimenti li mangio tutti io e ciao!
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze oggi a Milano è una bella giornata (da non crederci!!!). Mentre vi leggo, prendo un caffè e poi esco finalmente ,è da 8 giorni che sono chiusa in casa, anche se ieri pomeriggio nella mia cucina seppur grande, non entrava + nessuno.Dobbiamo fare assolutamente il bis! Buon proseguimento di giornata a tutte voi. Bacissimo Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, hai sentito il terremoto? ho appena letto la notizia! Un bacio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, ciao ragazze. Non ho avvertito nessuna scossa Io abito all'ultimo piano. Ho appreso anch'io la notizia. Speriamo che non abbia fatto nessun danno in giro!!. Grazie. 1 bacio Patrizia:)
mela81
mela81 il
ciao patrizia ho saputo adesso del terremoto spero che veramente sia tutto tranquillo. un abbraccio a te e tutte le altre