Il forum dolcidee

Torna al Forum
sci-249.-32.sci-249.

Un salutino alle mie dolcine!

Creata da sci-249.-32.sci-249. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
607
10 anni
Carissime dolcine, da quanto non ci leggevamo più, e che bello per me ritornare su questa bellissima pagina colorata! Complimenti a tutte voi per le gustosissime ricette che leggo sempre molto volentieri.Siete sempre le migliori! Spero di aggiornare un pò la mia pagina diventata ormai troppo scarna! Un grazie infine a Dolcidee per il muffin, è stato un gradito regalo e una piacevolissima sorpresa! Un bacio a tutte voi!

Risposte (12)

isamaxcris
isamaxcris il
Anna che bello risentirti ,ma quanto tempo e' passato! Un bacione ISA
isamaxcris
isamaxcris il
Anna che bello risentirti ,ma quanto tempo e' passato! Un bacione ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Anna, che bello rileggerti e vale anche per te Isabella. Come state? Spero di leggervi ancora presto. Qui, come vedete, tutto procede: qualche problemino che va e viene, come al solito, ma poi tutto si sistema. Sono felicissima di avervi risentite. Un abbraccio e a presto. Evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Fa sempre piacere non essere dimenticate eheheheh :) un bacione a voi...vedo di postare qualche dolcino anch'io!!!
miaetua
miaetua il
Buon giorno e BEN TORNATE , Lo
danielasippi
danielasippi il
Anna, che bello leggerti su Dolcidee. Ora non scappare più. Un bacio. Daniela :)
felix1960
felix1960 il
Ciao carissima! da quanto tempo non ti sentivamo,mi fa molto piacere sapere che stai bene, devi raccontarci tutto,ma proprio tutto eh...baci e buona domenica!
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Dolci amiche super cuoche, che felicità ritrovarvi!!! Dany, fino a poco tempo fa ero con una connessione lentissima, infatti nemmeno più il mio blog aggiornare, adesso spero di rimanere con l' ADSL se Dio vuole hehehehe, felix a parte le novità che vi accennai l' ultima volta, da allora ho preso su 7 kg, lavorare a scuola m'ha fatto maleeeeeeeeeeeee, baci e buona domenica a tutte voi!! p.s. speriamo di convincere il mio compagno ad andare a fare un giretto all' Ikea cosi prendo il gelatino!! hem....e dovevo essere a dieta ma nn riesco uff :(( baci baci
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Dolci amiche super cuoche, che felicità ritrovarvi!!! Dany, fino a poco tempo fa ero con una connessione lentissima, infatti nemmeno più il mio blog aggiornare, adesso spero di rimanere con l' ADSL se Dio vuole hehehehe, felix a parte le novità che vi accennai l' ultima volta, da allora ho preso su 7 kg, lavorare a scuola m'ha fatto maleeeeeeeeeeeee, baci e buona domenica a tutte voi!! p.s. speriamo di convincere il mio compagno ad andare a fare un giretto all' Ikea cosi prendo il gelatino!! hem....e dovevo essere a dieta ma nn riesco uff :(( baci baci
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Bingo!!! ahahaha