Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

DOLCE DOMENICA

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
386
10 anni
ciao amiche volevo augurare a tutte una dolce e serena domenica, qui a salerno c'è un sole bellissimo finalmente,ho appena finito di impastare una crostata di nutella e con la restante pasta frolla ho fatto dei biscotti, a voi come è cominciata questa domenica? Vi auguro di passarla in serenità e in pieno relax un abbraccio forte PS VOLEVO CHIEDER COME FACCIO A FARE LA RACCOLTA DEI DOLCI IO NON RIESCO A FARLA GRAZIE IN ANTICIPO

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela, io ho appena finito di assemblare una torta al cioccolato, qui la giornata per ora è discreta. Per creare una raccolta vai nella tua pagina personale poi clicca su "le tue ricette", scegli le ricette da inserire nella raccolta spuntando il quadratino sulla destra, poi scendi e clicca su crea una raccolta.... prova... se hai da chiedere chiedi pure, ciao, buona domenica!! :) Anna
mela81
mela81 il
GRAZIE RAGAZZE CI SONO RIUSCITA MI SIETE STATE DAVVERO UTILE COME SEMPRE VI ABBRACCI FORTE CIAO E GRAZIE ANCORA
sammymary
sammymary il
ciao a tutte!! anche qui da me oggi è una bella giornata di sole!!Mela, oggi preparerò il tuo ciambellone alle noci...poi ti faccio sapere come è andata!! un bacione a tutte!
virgiu
virgiu il
Buona domenica a tutte voi...... Giusi
maria111065
maria111065 il
Buona domenica anche a te.Grazie ad ANNA e CONCY per l'informazione perche anchio ho provato tante volte ma non ci riuscivo .Ciao a tuttele dolcine.
sacre
sacre il
Un buon fine di domenica anche da parte mia a tutte voi.... :) :) Ciao !!!!