Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

BUON GIORNO A TUTTE LE MIE AMICHE

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
303
10 anni
buon giorno amiche volevo augurare a tutte voi una dolcissima giornata che possiate passarla in serenità e tranquillità, io oggi vado dal neurochirurgo chissà quale sarà il responso speriamo bene. Qui a salerno come al solito piove, ormai non va più via. V'i abbraccio tutte calorosamente e con grande affetto ciao amiche mieeeee :)

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche a te. A Bergamo c'è nebbia, quindi classica giornata uggiosa. Speriamo migliori. La mia giornata sarà impegnata (che novità), ma appena riuscirò mi collegherò ancora. Buona giornata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Mela a Palermo oggi splende un bellissimo sole, che bello almeno intiepidisce un pò l aria.. anche io oggi impegnatissima, ti auguro buona giornata, a dopo!! Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao buongiorno anche a te.Qui in provincia di Pavia c'è nebbia e un gran freddo.Vedrai che l'esito sara positvo in bocca al lupo ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Buona giornata anche a te! Vedrai che l'esito sarà andato bene. Ciao. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, oggi finalmente a Varese spende il sole e la temperatura è gradevole!!!! Dal neurochirurgo vedrai che andrà tutto ok!!! Buona giornata!!!Elena