Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

CIAO AMICHE

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
302
10 anni
CIAO RAGAZZE COME VA? a me da schifo purtroppo ieri il medico non mi ha dato belle notizie ma non molliamo, volevo chiedervi non riesco a postare le foto del dolce carnevale ,come devo fare per partecipare?E' da un po di giorni che ci provo ma la foto non la fa vedere. Vi abbraccio tutte calorosamente e con grande affetto vi saluto da una Salerno nuvolosa.:)

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao mela, mi spiace moltissimo per le notizie relative alla tua salute, ma mai lasciarsi abbattere: siamo donne dure noi, no? In bocca al lupo ma sono certa che ce la farai. Per la foto: se non la vedi, probabilmente è troppo pesante. Io ho risolto il problema facendo la foto un pò più da lontano, poi la ritaglio e torna in primo piano ma molto più leggera. Prova a rendere il file meno pesante e vedrai che tutto va a posto. Inoltre devi lasciare un pò di tempo alla redazione per postarla: credo che ne abbiano sempre moltissime da controllare e pubblicare. A volte ci vogliono solo poche ore, altre volte qualche giorno. Se la foto non è pesante è solo questione di pazientare. Da una Bergamo immersa nella nebbia, un abbraccio e buona giornata a tutte. Evelin
speedymartina
speedymartina il
Ciao mela, mi dispiace x le notizie che hai ricevuto! Dai forza, non bisogna mollare! Un bacio.
sammymary
sammymary il
ciao Mela, mi dispiace tantissimo, sono tanti i problemi di tutti i giorni, ma quando ci si mette di mezzo la salute è ancora peggio. ma ha ragione Evelin, siamo forti e l'importante è non scoraggiarsi mai!!!spero che al più presto potrai risolvere!!!!un bacione e un abbraccio!! Mary
dpv
dpv il
Ciao Mela,mi spiace per i tuoi problemi di salute, ti abbraccio e ti mando un forte abbraccio... Per la tua domanad non so, probabilmente ha ragione Evelin, io non ho ancora provato ed essendo sempre di corsa non so se riusciro' a realizzare e caricare l'idea che ho! Tanti saluti e auguri per la tua salute, Daniela.
monicatol
monicatol il
purtroppo nella vita ci si trova davanti a problemi che a volte ci appaiono insormontabili...ma noi donne siamo molto forti e sappiamo sempre andare avanti,con grande coraggio e con la speranza che le cose possano migliorare...questo vale per mela ma anche per tutte le donne e mamme che in questo momento hanno bisogno magari anche solo di un incoraggiamento ...
sacre
sacre il
Ciao Mela, so che non e facile, ma sii forte, nell' attesa che il sole spuntera e con esso anche la guarigione. Un abbraccio forte e una buona giornata a te e a tutte voi: Mela, Evelin, Martina, Mary, Daniela, Giusi, Concetta, Flavia, Anna.......CIAO !!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao mela, mi dispiace se la visita medica non è andata bene, ma non scoraggiarti, come ti ho scritto in un altro post, io prenderei, come ho fatto, più consulti e poi deciderei sul dafarsi. In bocca al lupo, un bacio a te ed alle altre care dolcine
sacre
sacre il
ciao Monica.... ciao Cinzia...buona giornata anche a voi !!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, mi dispiace x le notizie che ci dai non mollare e in bocca al lupo, ti abbraccio, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao mela mi dispiace per le notizie non carine ricevute sulla tua salute , ma vedrai che un rimedio si trova sempre.Guardati intorno a te e vedrai che meravigliosa famiglia hai realizzato e tuutto passa in secondo piano un grande ciao Maria