Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

GRAZIE DI CUORE

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
305
10 anni
ciao amiche mie buon giorno a tutte, grazie ho appena finito di leggere i vostri calorosi messaggi mi sono emozionata vedere che in questo forum di dolciidee si coltivano amicizie cosi' vere,un grande affetto senza cattiveria o invidia che nelle amicizie che una persona frequenta a volte si trova a dover sbattere il muso. GRAZIE ANCORA Com'è iniziata la vostra giornata giornata?Vi auguro bene io tra poco vado ad impastare le castagnole vi invito a mangiarne qualcuno e prendere una tazza di caffè. Vi auguro una serena giornata e vi mando un abbraccio a tutte voi con grande affetto ciaooooo:)

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Buongiorno mela qui a Palermo splende un bellissimo sole e già di buon mattino ci sono 18 gradi, io ho iniziato a riordinare casa, più tardi esco x la spesa e dopo comincerò pure io ad impastare qualcosa... la cucina è sempre attiva!! ti auguro buon sabato, se faccio in tempo passo per il caffè :) un abbraccio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, io ho sfornato da poco una treccia ripiena che ha profumato tutta la casa. Ora mi faccio un caffè, preparo la valigia e parto... naturalmente io porto la treccia... a dopo!!! Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Buon giorno anche da me.A Milano pioviggina,mi daro' alla cucina per non pensare al brutto tempo che c'e'. Vi abbraccio forte forte.Mela mi spiace per i tuoi problemi di salute,vedrai che si sistemera' tutto, siamo forti noi donnine e non ci abbattiamo mai. Bacioni Stefania
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Buongiorno a tutte!!!bel tempo anche a Sciacca (AG),oggi totani ripieni...i miei figli vorrebbero un dolce ma ho dato la precedenza allo stirare (c'era una montagna di biancheria...con 3 figli!!!)Vedrò se posso accontentarli + tardi, ma oggi è la festa della patrona di Sciacca:Maria SS del Soccorso e c'è la processione ... Baci a tutte :) Delfina
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela,dammi un colpo di telefono quando le castagnole sono pronte ed io arrivo ciao Buon week end Maria
mela81
mela81 il
ciao ragazze sono pronte vi sto aspettando con molto piacere inizio a mettere su il caffè.:)
sacre
sacre il
Buon fine settimana a tutte.... ciao !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, solo oggi sono riuscita a entrare nel sito. Mi dispiace per i problemi di salute,cerchiamo però di pensare positivo!!!Un bacio e un abbraccio!!! Buona serata!!!!