Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona domenica!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
323
10 anni
Buongiorno e buona domenica a tutti da una Bergamo che promette sole, anche se la temperatura è bassa, comunque è meglio di ieri che ci ha dato pioggia tutto il giorno. A me è servito per impastare un sacco: per la mattina ho preparato una treccia ripiena che non è arrivata alla merenda, per il pomeriggio ho preparato le frittelle, quelle del luna park. Oggi tiramisù, che ai miei non posso far mancare almeno una volta al mese, ma ho ancora voglia di usare il mio lievito madre quindi impasterò, anche se ancora non so cosa. Buona e produttiva domenica a tutti. Evelin

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, dopo una bella giornata di primavera qui a Palermo il sole ha deciso di scioperare e quindi si sono presentati dei bei nuvoloni, è prevista pure acqua.... io mi rimbocco le maniche ho tanto da preparare oggi ospiti a pranzo, auguro buona domenica a te e a tutte le dolcine! Anna
concy1960
concy1960 il
Buona Domenica a te, Evelin, ad Anna ed a tutte le altre Dolcine! Finalmente oggi, dopo un Sabato di pioggia, grandine, vento e trombe d'aria, a Roma e' riapparso il sole! Fa freddo, ma almeno, coprendoci bene, si può uscire. Io ho già preparato i waffel con varie farciture, per gli ospiti della Domenica. Serena giornata, Concetta. ❄☀❄
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
un buongiorno a tutte...oggi piove,a intervalli,e la temperature di 20° ha lsciato il posto agli 8-10°della stagione (questi sbalzi ci ammazzeranno!!!) Oggi lasagne, strudel di biete e salame turco (x la nostra dose quotidiana di cioccolato di cui non possiamo fare a meno :) Voi siete super-attive!!!! Buona domenica kiss Delfina
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte le dolcine,finalmente qui è uscito il sole ho appena finito di preparare la pasta fatta in casa(spaghetti alla chitarra)nel frattempo il ragù si cucinava e come dolce e rimasta 1 fetta supersiste di torta mimosa,e qualche torroncino.Vi auguro una buona continuazione di giornata .P.S Eveliny con la pasta madre potresti preparare dei bei PANZEROTTI,fritti o al forno Ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Buona domenica Evelin e a tutte le dolcine! Qui a Venezia splende il sole, dopo un sabato di pioggia e vento fortissimo. Un saluto speciale a Mela e non arrenderti! Ciao. Lucia
dolceonda
dolceonda il
iao ragazze, buona domenica anche a tutte voi. Qui a Milano c'è un fortissimo vento. Ho nel forno una torta all'arancia. Ora mi bevo un caffè e poi esco a cena. Buon proseguimento di giornata. Bacissimo Patrizia:)
mela81
mela81 il
ciao care amiche qui a Salerno c'e la tempesta ,pioggia vento, grandine e chi più ne ha più ne metta oggi ho impastato anche io niente pranzo dalla mamma ho il bimbo da quasi 1 mese ammalato .Ho impastato gli gnocchi li ho messi al forno con la mozzarella. , ho preparato l'arista d vitello con patate al forno, e per dolce le castagnole di ieri insomma anche la domenica ci diamo tutte da fare. Stasera non so per cena cosa fare devo riposare un po e poi c'e la partita alè. Vi abbraccio tutte con grande affetto augurandovi una fine giornata in tranquillità ciao amiche:)