Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

Buongiorno

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
355
10 anni
Ciao a tutte e tutti...da un pò non entro in casa Dolciedee,ma volevo augurarvi buon giovedì grasso...a Mantova c'è il sole...ma credetemi vorrei tanto essere in montagna dove c'è la neve...cosa state preparando in questi ultimi giorni di carnevale??? Io ho fatto dei dolci la settimana scorsa e credo farò qualcosa l'ultimo giorno di carnevale...buona giornata..Fausta

Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao Fausta e ben tornata tra di noi, qui a Salerno sta piovendo e fa tanto freddo, io ho preparato le castagnole, le chiacchiere ma per carnevale dovrò preparare qualcos'altro un abbraccio e buon giovedì anche a te
sacre
sacre il
Ciao Fausta, ben tornata.... si fanno tutti i giorni più o meno le stesse cose. Appena ho postato la torta con ricotta e ananas. L ' ho fatta ieri sera x la colazione di stamattina ed e stata gradita. Una buona giornata a te e a tutte le altre dolcine !!! :) Claudia
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Fausta e tutte dolcine! anch'io dopo una lunga pausa ho fatto capolino a Dolciidee.a Siena fa freddo e piove,d'intorni ho visto un pò di neve.... fra poco vado a preparare la pasta x i bomboloni-krapfen....buon giovedì grasso!