Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiornoooo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
271
10 anni
Ciao a tutti: sono presissima, infatti sono rientrata da poco e tra poco esco ancora. Non vedo l'ora di rimanere in casa un pò, ma gli impegni con la mamma e i ragazzi sono molti, questa settimana. Spero di potermi calmare un pò e riuscire a stare un pò con voi. Questi impegni non mi permettono neppure di festeggiare il carnevale con le mie fritture golose... spero di poterlo fare domani o sabato. Un abbraccio e buona giornata. Evelin

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Evelin non ti stancare troppo....Hai ancora alcuni giorni a disposizione per friggere.....Buona giornata Giusi
sammymary
sammymary il
Buon pomeriggio Evelin!!sempre indaffarata!!!anche io tra un pò torno al lavoro....in questi momenti di festa si lavora un pò di più...per fortuna!!!!!! un abbraccio, Mary
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin,sempre di corsa. Un saluto affettuoso alla tua mamma. x le fritture c'è sempre tempo. Ciao Giusi e Mery. Buon preseguimento di giornata. Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao a turre ragazze e buon pomeriggio!! :)
sacre
sacre il
Ciao Evelin.... e vero che ci sono dei periodi nela vita dove si devono superare tante cose belle, o meno belle, ma ci vuole forza e speranza che tutto procedera verso un finale positivo. Di sicuro troverai il tempo anche x le fritture. Una serena giornata a te e anche a Giusi, Mary e Patrizia e a tutte voi....
sacre
sacre il
ciao Anna, buon pomeriggio anche a te :)
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia! grazie! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Eveliny io ti dico buona sreata xche sono appena rientrata da poco Sono presa col mio volontario e quindi niente frittelle per il momento domani devo preparare 1 torta x un compleanno ,,quindi sarò super presa .Bacioni alla tua mamma.E un grande ciaooooooooooooooo a te Maria