Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Di nuovo!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
283
10 anni
Buongiorno, di nuovo gli invasori barbari. Speravamo tutti che fossero definitivamente sepolti ed invece... a volte ritornano!!! Ma chi se ne frega, noi andiamo avanti imperterrite e li snobbiamo. Buona giornata a tutti in questa ultima giornata della settimana. Io, purtroppo, ho un funerale quindi la mia settimana non finisce granchè bene: è un vicino di casa, ma era davvero una brava e bella persona quindi una grande perdita per tutti. A presto. Evelin

Risposte (10)

giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Buongiorno . Scusa Evelin , ho aggiunto al tuo nome la a finale , perche' l'indirizzo meil era così . hai fatto bene a precisarlo . Baci Rossana
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin si sono tornati a me succede che quando clicco su leggi o su dolci ricette o su community ogni volta mi si apre una pagina bianca, la devo chiudere e poi tornare a cliccare e sta cosa mi sta seccando! Qui a Palermo oggi grandine a tratti neve, vento e pioggia, non manca nulla! Buona giornata a te e a tutte le amiche, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Eveliny,ciao Rossana,Ciao Anna buona giornata a tutte (ora ho capito di cosa state parlando degli invasori,ho pensato sarà l'influenza che ritorna invece e tuttaltro )Cambiando argomento e così bello vedere il vostro viso,mette serenita e allegria Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata Ciao Maria
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao a tutte!!!x Anna:ti ho risposto alla mia DOMANDA APERTA,grazie x il consiglio, Delfina
sacre
sacre il
Ciao a tutte e buon prosseguimento di giornata.... x Anna, anche a me succede ogni tanto ed e vero che ti passa la voglia di andare avanti e indietro, pero alla fine eccoci qua , ci incoraggiamo a vicenda. Ciao....Ciao !!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, Rossana, Anna, Maria, Delfina e a tutte le dolcine!! Buona giornata! Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia buon proseguimento di giornata anche a te! Lucia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin ,ed un bacione a tutte voi ragazze. Buon pomeriggio Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze!!! Che freddo oggi!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao ragazze io vi auguro buona serata da una Salerno piovosa e gelida un abbraccio a tute Evrlin mi dispiace per questo brutto evento putroppo e' la vita ciaooo