Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Nevica!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
317
10 anni
Come anticipato dai meteorologi, la nevicata copiosa è iniziata: larghi fiocchi stanno cominciando ad imbiancare e si prevede continui ininterrottamente fino a domattina compreso. Spero non crei troppe difficoltà a chi si deve spostare, ma io sono sempre felice come una bambina quando nevica: quelli erano i momenti più divertenti e giogiosi della mia infanzia!!! In questo bianco inizio di settimana, auguro a tutti giornate serene. Evelin

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin vedrò le immagini al tg più tardi e ti penserò!! Qui aria gelida ma un tiepido sole comincia a fare capolino...chissà cosa verrà fuori durante la giornata, ti auguro un buon lundedì imbiancato! A dopo, Anna
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Evelin,Anna.qui nevica, nevica non ci sono nemmeno le macchine... ho inserito la ricetta della torta al cioccolato con profumo al arancia x BUGS BANNY,Anna ti ho risposto sotto la ricetta. buona giornata a tutte Dolcine.Barbara
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, anche qui sta nevicando parecchio. Io me ne starò tranquilla in casa, sperando che la neve non crei tanti disagi a chi è obbligato a spostarsi. Auguro a tutte una buona settimana Ciao Anna, ciao Barbara, buona settimana anche a voi. Un abbraccio, flavia
maria111065
maria111065 il
Ciao Eveliny, ciao Anna,Ciao Barbara qui ha incominciato a nevicare ieri sera alle 23,30 quindi di neve ne è venuta giù abbastanza, e continua a nevicare.Questa mattina aprendo gli antoni della cucina mi sono trovata un enorme fagiano maschio sul terrazzo e la cosa molto bella e stata che affianco a me c'era il mio cagnolone e tutte e due si guardavano e si osservavano facendo delle facce straneperò il fagiano non è scappato, sono corsa dentro ho preso una manciata di chicchi di grano e glielo dati da mangiareil fagiano a gradito .Ora vi saluto i mestieri mi aspettano buon inizio di settimana a tutte le dolcine ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao Evelin hai ragione la neve quando non crea disagi e' sempre bella. Qui piove e fa tantissimo freddo sulle montagne sta nevicando io sto a asa con i mie bimbi ,la scuola e' chiusa per 2 giorni per il carnevale. Un saluto anche ad Anna, Maria,Barbara e Flavia un abbraccio sincero e buona giornata al caldo mi raccomando a tutte le amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, anche qui nella provincia di Venezia nevica !! Buona giornata a tutte. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze! Baci!!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin,Anna, Barbara, Flavia,Maria, Mela,Luicia. Anche da me nevica ben bene; quindi nel pomeriggio ho prerarato una crostata con marmellata di pesche. Buon proseguimento di serata. Bacissimo a tutte voi, di cuore Patrizia:)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin,Anna, Barbara, Flavia,Maria, Mela,Luicia. Anche da me nevica ben bene; quindi nel pomeriggio ho prerarato una crostata con marmellata di pesche. Buon proseguimento di serata. Bacissimo a tutte voi, di cuore Patrizia:)
eli64
eli64 il
ciao a tutte qui da me ha nevicato, ora piove e nevica, speriamo che domani esca il sole, la neve è bella ma il sole di più. buona serata a tutte