Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

cari saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
327
10 anni
ciao a tutte. e' da piu' di un mese che lotto con influenza tosse e di tutto e di piu' e quindi non mi sono piu' collegata perche' dopo tanti anni per me avere la febbre alta e' stato alquanto debilitante. stasera sono qui' ed ho visto che ci sono un mucchio di nuove amiche. devo dire comunque che vi ho sempre nel mio cuore, anna evelin sacre iaia fata mela e tutte quante vi mando un fort bacio e tanti abbracci la vostra amica patrizia

Risposte (8)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia ,anch'io più di un mese che non ci entravo ,ma x altri motivi.. menomale stai meglio,la fortuna mia che influenza gira lontano da casa mia (corna facendo).ti auguro di guarire veloce.Barbara
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia buona guarigione. Giusi
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, mi dispiace che tu non stai bene. Ti mando un grande abbraccio e spero che al più presto tu stai meglio. Buona serata a te e anche a Giusi e Barbara.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat. Purtroppo, quando non si è abituati alla febbre, anche solo 5 lineette debilitano, figuriamoci un febbrone alto. Sono sicura che presto passerà tutto. Riguardati e ricorda che la convalescenza è più importante della malattia e va fatta bene per non incorrere nelle ricadute che sono bruttissime. Un abbraccio e a presto. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrizia forza e coraggio x la tua influenza vedrai che il peggio e passato.Domani fatti bella e festa San Valentino con i tuoi cari Bacioni Maria
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia ti capisco mio figlio piccolo dopo 1 mese e mezzo stamattina e' tornatoa scuola materna . Forza e coraggio ormai questa terribile influenza ti sta abbandonando noi siamo qui quando vuoi per una parola di conforto un abbraccio grande e buona guarigione. Un saluto a tutte
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia ti capisco mio figlio piccolo dopo 1 mese e mezzo stamattina e' tornatoa scuola materna . Forza e coraggio ormai questa terribile influenza ti sta abbandonando noi siamo qui quando vuoi per una parola di conforto un abbraccio grande e buona guarigione. Un saluto a tutte
mela81
mela81 il