Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Auguri

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
350
10 anni
Buongiorno ragazze e buon S. Valentino. Oggi è la festa degli innamorati, ma ci sono molte forme d'amore: quella di un figlio per i genitori e viceversa, quello per un'amica/o, quello verso i meno fortunati... ricordatevi pertanto di fare gli auguri a tutte le persone che amate e di star loro vicino con un sorriso ed un gesto d'amore in più!!! Augurissimi. Evelin

Risposte (14)

mammina1974
mammina1974 il
buon San Valentino Evelin ,a Te e a tutte le Dolcine .Barbara
farfallina51
farfallina51 il
Buona giornata e buon San Valentino anche a te Evelin e tutte le Dolcine!!!! Lucia
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Grazie di cuore a te e a tutti colori che si vogliono bene. Ricordiamo i che in tempi come questi, nei quali mancano tante cose materiali, almeno l'amore può aiutarci a colmare ogni lacuna . Vogliamo i tanto bene. Un bacio
virgiu
virgiu il
Buongiorno e buon San Valentino a tutte voi. Un bacio Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Evelin e ciao a tutte le ragazze auguri di un Buon San Valentino , io personalmente l'amore cerco di dimstrarlo tutti i giorni non c'e bsogno di una festa comandata. Dobbiamo amare e rispettare sempre coltivare giorno per giorno l'amore, pero' diciamo che oggi avrei voluta una serata sola con mio marito senza pargoli ritagliarci una giornata per noi ma sono piccoli e quindi ci accontentiamo e poi lui ha il turno di pomeriggio . Vi auguro una felice e serena giornata d'amore
mela81
mela81 il
Ciao Evelin e ciao a tutte le ragazze auguri di un Buon San Valentino , io personalmente l'amore cerco di dimstrarlo tutti i giorni non c'e bsogno di una festa comandata. Dobbiamo amare e rispettare sempre coltivare giorno per giorno l'amore, pero' diciamo che oggi avrei voluta una serata sola con mio marito senza pargoli ritagliarci una giornata per noi ma sono piccoli e quindi ci accontentiamo e poi lui ha il turno di pomeriggio . Vi auguro una felice e serena giornata d'amore
maria111065
maria111065 il
Ciao Eveliy e a tutte le dolcine buon San valentino che sia 1 giornata tranquilla da didicare alle persone amate , con qualche attenzione e coccole in più Ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche in casa mia l'amore si dimostra ogni giorno nelle piccole cose, ma oggi c'è un motivo in più per farlo: tutto il mondo riconosce che l'amore sta e deve stare alla base della vita, in ogni campo e momento. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Eveliny Senza amore x noi stessi e per il prossimo e i nostri cari,e non.Saremmo come un grande deserto dove esiste solo il nulla.Invece noi dobbiamo essere come 1 albero da frutta che c'e sempre in tutte le stagioninel bello e cattivo tempo e doniamo un sorriso e carezze e parole di conforto anche a chi non c'è lo chiede .Senza amore non viene bene neanche il caffe.Baci Maria
mela81
mela81 il
Hai ragione Evelin non voleva essere una provocazione o una battuta sarcastica sicuramente oggi preferivo una giornata speciale con mio marito la per impegni lavorativi non si puo' mi dispiace se hai colto un qualche minimo di sarcasmo nelle mie patole oggi si puo' dimostrare ancora di piu' quanto amiamo chi ci sta intorno un abbraccio a tutte.
elenamarco66
elenamarco66 il
Auguri a tutte!!!!Tante volte basta poco per far sentire amata una persona,basta guardarsi intorno per capire che c'è bisogno di tanto amore!!!! buona girnata a tutte!!! Elena
coccianna
coccianna il
Tanti auguri di buon S Valentino a tutte voi ragazze! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
No, cara Mela, non ho colto affatto alcun sarcasmo. Sono certa che fosse solo una constatazione, così come la mia del resto. Non pensare proprio che abbia interpretato male cose così dolci come quelle che hai detto e condivido in pieno. Il mondo è così preso dai soldi, dal correre, che non vive le cose meravigliose che ci circondano. Un abbraccio a tutte, a te in particolare. Buona serata. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Evelin mi fa piacere che hai capito quello che volevo dire spero che stai trascorrendo una dolce e serena serata con le persone che ami io sto a casa con i figli e marito che mi ha fatto la sorpresa di rientrare prima dal lavoro cosa voglio di piu' stare con gli amori della mia vita