Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

CARI SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
342
10 anni
CIAO A TUTTE. MI SONO UN ATTIMO COLLEGATA ED HO LETTO LE VOSTRE AFFETTUOSE RISPOSTE. GRAZIE A TUTTE AUGURI PER LA TUA MAMMA CONCY NON SAPEVO FOSSE MALATA MA MI FA PIACERE CHE STA GUARENDO. IO OGGI SONO TORNATA A STUDIO PER I MIEI MALATI MA PURTOPPO HO MALE AD UN DENTE ED OGGI MI TOCCA PURE IL DENTISTA, MA PAZIENZA PERCHE' C'E' DI MOLTO PEGGIO E CHI PIU' DI ME LO PUO' SAPERE CHE SONO A CONTATTO CON TANTE PATOLOGIE MOLTO GRAVI. AUGURI DI BUON SAN VALENTINO A TUTTE QUELLE CHE PROVANO AMORE PER TUTTI I LORO CARI E NON SOLO PER I PROPRI PARTNER. VI BACIO TUTTE E CI SENTIAMO PIU' TARDI (DENTISTA PERMETTENDO) SALUTI BACI BACI BACI

Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Auguri anche a te x un San Valentino felice con le persone amate .Caio Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri anche a te, cara Patrizia, e fai un sorriso speciale al tuo dentista ed ai tuoi pazienti che sono quelli che hanno maggior bisogno di sentirsi amati, anche da parte mia!!! Evelin
sacre
sacre il
Nella speranza che al più presto ogni dolore scompare, ti mando un grande abbraccio ,tanta felicita e serenita... Claudia.
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia buon San Valentino anche a te e sprattutto per i tuoi pazienti che sri per le persone sofferenti una giornata di amore e spensierateza un abbraccio a te e alle altre amiche:-)
salasso
salasso il
Ciao a tutte e un buon S. Valentino. Io sono reduce da una seduta dal dentista la settimana scorsa e dovro' tornarci altre 3 volte per la devitalizzazione di un dente.. che male!!! Ma oggi e' festa.. Non ho ancora visto il mio maritino. Sono andata al lavoro e lui ancora dormiva. Beato. Ma glio ho lasciato un dolce pensierino che spero di aumentare quando tornero' a casa. Ho intenzione di fargli i biscotti a forma di cuore. Che dite dopo 36 anni di matrimonio fanno ancora piacere? Baci a tutte Elsa
coccianna
coccianna il
Buon S Valentino a tutte ragazze!! Baci, Baci!!!!
mammina1974
mammina1974 il
buon San Valentino a chi ama....
virgiu
virgiu il
Auguri Patrizia, buona giornata Giusi
colletta
colletta il
AUGURO A TUTTE LE GOLOSE UN FELICE SAN VALENTINO.CIAO....CIAO