Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

un dolce conforto

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
401
10 anni
Ciao amiche mie cosa fate di bello? Io sto guardando la partita di calcio della mia squadra del cuore la neanche questo riesce a distrarmi, sto male la schiena oggi mi ha bloccato la gamba sonk stata 1 oraa piangere dal dolore e non mi vergogno a dirlo mi sta facendo impazzire non riesco piu' a stare seduta a dormire oppure a fare le cose piu' semplici che facciamo tutte. I mie adorati figli e mo marito mi stanno vicini ma vi giuro questo dolore costante per 24 ore su 24 non mi fa vivere piu' sto provando ad andare avanti senza abbattermi la quando le gambe si bloccano non c'e la faccio scusate per questo lungo sfogo la avevo bisogno di uno sfogo con le amiche vi abbraccio tanto con tanto affeto e buon fine settimana a tutte :-(

Risposte (14)

maria111065
maria111065 il
Ciao mela e facile dirti di non abbarteti .ma sona davvero dispiaciuta x questo probema che hai .ti capisco benissimo xche purtroppo ci sono passata ancheio .Ci sono giorni che ti senti 1 leone e giorni che non riesci a stare impiedi Abbiamo iniziato troppo presto a tribulare con la salute pazienza mi consola il fatto che facendo volontario quindi sono spesso in giro nelle strutture ospedaliere mi consolo e dico tutto sommato non lamentiamoci non ti voglio rattristare con altri problemi .ti posso consigliare di sentire altre campane senza nulla togliere alle strutture della tua zona Un grande bacione aria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao mela, sono dispiaciuta per ciò che stai vivendo e capisco che condividere con qualcuno ti faccia stare meglio, anche se per poco e solo moralmente. Sono naturali gli abbattimenti, e piangere non è una brutta cosa: è un modo per scaricare un pò. Ma poi bisogna necessariamente farsi forza. Purtroppo la salute, col passare del tempo, diventa sempre più problematica ed è meglio affrontare subito tutti i problemi che ci sono perchè più si è giovani e mglio si risolvono. Se non ti resta altro che l'intervento, forse è il caso che tu lo prenda seriamente in considerazione perchè, di sicuro, non puoi continuare così. Io non so a quanti medici ti sei rivolta, ma sentine 3 e se le opinioni sono le stesse, affidati a quello dei tre che ti è parso ascoltarti meglio e che ti ispira più fiducia. Non so esattamente quanti anni tu abbia, ma hai certamente davanti ancora molti anni e non puoi pensare di passarli così, nè per i tuoi cari nè, e soprattutto, per te. Ti sono vicina e ti abbraccio delicatamente per non farti male. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao amiche un'alyto giorno e' iniziato grazie per queste bellissime parole e per il conforto che mi date con voi posso parlare. A casa per non dispiacere la mia famigliache e' molto in ansia per me non riesco veramente a sfogarmi con voi mi viene naturale riesco ad aprirmi mi date tranquillita' vi voglio bene . Io purtroppo ne sto sentend varie opinioni anche al nord la mi dicono opinioni diverse ho quasi 32 anni e non so cosa fare mi hano detto di dover impalcare la colonna con barre di titanio con 6 bulloni e sostituire il disco con una protesi il medico mio e' un professionista pero' purtropo della sanita' campana non mi fido tanto e non e' giusto perche' per fortuna ci sono tanti ottimi professionisti che svolgono un ottimo lavoro devo solo affidarmi al signore e alla mia nona che ora e' vicino a lui e prendere una decisione vi ringrazio e scusate per la chiacchiere. Lunghe e questi continui sfoghi vi voglio vereamente bene non pensavo che si potessero avere delle amiche speciali " virtualmente" grazie di vero cuore
mela81
mela81 il
Ciao amiche un'alyto giorno e' iniziato grazie per queste bellissime parole e per il conforto che mi date con voi posso parlare. A casa per non dispiacere la mia famigliache e' molto in ansia per me non riesco veramente a sfogarmi con voi mi viene naturale riesco ad aprirmi mi date tranquillita' vi voglio bene . Io purtroppo ne sto sentend varie opinioni anche al nord la mi dicono opinioni diverse ho quasi 32 anni e non so cosa fare mi hano detto di dover impalcare la colonna con barre di titanio con 6 bulloni e sostituire il disco con una protesi il medico mio e' un professionista pero' purtropo della sanita' campana non mi fido tanto e non e' giusto perche' per fortuna ci sono tanti ottimi professionisti che svolgono un ottimo lavoro devo solo affidarmi al signore e alla mia nona che ora e' vicino a lui e prendere una decisione vi ringrazio e scusate per la chiacchiere. Lunghe e questi continui sfoghi vi voglio vereamente bene non pensavo che si potessero avere delle amiche speciali " virtualmente" grazie di vero cuore
mela81
mela81 il
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, non ti devi scusare perché sfogarsi non è una cosa negativa, anzi serve per stare meglio moralmente e aiuta a superare i momenti un po' difficili. Non arrenderti, se riesci senti il parere anche di altri medici. Un forte abbraccio!!!! Lucia
miaetua
miaetua il
ti hanno scritto con tanto affetto 'di tutto e di più' le dolcine che mi hanno preceduto, non mi resta che augurarti di risolvere il problema e di riuscire a stare meglio, anche perchè sei giovanissssssssssssima, un abbraccio Lo
patriziagarritani
patriziagarritani il
mi voglio unire anche io a tutte le altre amiche che mi hanno preceduta con l'intento di darti un po' di conforto e solidarieta'. certo il tuo e' un problema cosi' serio alla tua eta' che ogni altra mia preoccupazione passa inosservata. ti voglio bene e preghero' per te. baci patrizia
coccianna
coccianna il
Ciao Mela come stai oggi? mi dispiace tanto x il tuo problema, prego e spero che tu possa risolverlo completamente, sei ancora molto giovane non disperare vedrai che ti rimetteranno su! Auguri di tutto cuore, un bacio, Anna
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,mi dispiace tanto,non so se farebbe tuo caso ,ma qui a Siena c'è un dottore che ha una macchina che tira la colonna vertebrale ,c'è ne sono 2 in italia,una a Fabiano e una a Siena. Cugino di mio marito 26 anni non riusciva nemmeno a dormire,si sdraiava a terra x riposarsi.non so quanti cicli ha fatto ,ma adesso sta bene.se vuoi ti cerco il numero di tel.magari ti rimette in sesto. sarebbe una cosa meravigliosa,.fammi sapere.Barbara
virgiu
virgiu il
Ciao Mela mi dispiace per il tuo dolore... ..ti dico di avere tanta forza...ma con il dolore che hai, so cosa significa, e' difficile averne tanta. In bocca a lupo pr la tua decisione....Bacioni Giusi
salasso
salasso il
Ciao Mela, coraggio. Te lo dice una che di dolore ne sa qualcosa. Sono anni che soffro' e mi sento dire che mi lamento.... Cosi' ho imparato a soffrire in silenzio. Purtroppo non posso prendere antidolorifici per un problema al cuore e quindi immagina quando non rieso nemmeno a camminare. Eppure vado al lavoro e devo anche sorridere e far finta di nienta. Sapessi che rabbia quando ti senti dire "sei sempre malata". Quindi reagisci (so che non e' facile) e pensa che hai qualcuno che ti capisce e fa il tifo per te. Bacioni e fammi sapere come va Elsa
sammymary
sammymary il
ti siamo tutte vicino!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi dispiace tanto,non so cosa dirti,non sono tanto brava con le parole,volevo solo farti sapere che ti penso e ti sono vicino!!! un bacio e un forte abbraccio!!!Elena