Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

cari saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
452
10 anni
ciao a tutte ragazze ho appena letto le vs. risposte di ieri, vi ringrazio e sicuramente provero' le vs. ricette. ho letto anche con dolore del problema di mela e le ho appena inviato anche il mio messaggio di conforto ma so che vorrei fare di piu' ma so anche che non e' possibile. aspettavo il momento per collegarmi e pensavo che la ns. sembra una famiglia e considerando quello che a volte c'e' di brutto nella vita reale e' una fortuna sapere di potersi ogni tanto confrontare con delle persone cosi' disponibili e disinteressate come voi. e' vero io sono una persona assetata di amore e lo ricambio al 1000 per cento. contate su di me per qualsiasi cosa. vi abbraccio forte patrizia

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Idem. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, un bacione!! Siamo qua anche solo per aiutarci virtualmente! Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia, ciao Evelin, Ciao Anna.. Buon fine settimana. Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia ho appena lasciato un messaggio per tutte grazie di vero cuore hai detto parole sante gia darmi tutto questo calore per me vale tantissimo vi voglio bene un abbraccio forte:-)
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia ho appena lasciato un messaggio per tutte grazie di vero cuore hai detto parole sante gia darmi tutto questo calore per me vale tantissimo vi voglio bene un abbraccio forte:-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,grazie per le belle parole che hai scritto!!!! Non sono brava come te con le parole, però volevo farti sapere che ci sono anch'io per qualsiasi cosa!!! un bacio e buona notte!!! Elena