Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

UN CALOROSO ED EMOZIONANTE GRAZIEEEEEEEEE

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
387
10 anni
Amiche mie vi voglio veramente bene io non ho parole per ringraziarvi per l'affetto dimostratomi vi mando questo messaio per dirvi che siete delle vere amiche pronte a sostenere nel bene e nel male anche se " virtualmente" sembra che siamo amiche da sempre anche io sono qui mezza acciacata ma ci sono per tutte voi per sostenervi come state facendo voi con me grazie di vero cuore che mi consigliate senza giudicare un abbraccio sicero a tutte vi voglio bene .Vi auguro un felice e sereno fine settimana a tutte voi ve lo meritate. Per Barbara ti faccio sapere grazie per questa disponibiita' magari possa farlo un abbraccio :-).

Risposte (11)

sammymary
sammymary il
ciao Mela, come ti senti oggi?spero che tu stia meglio, che il dolore si sia calmato!!!! hai avuto veramente delle bellissime parole per tutte noi!!e noi ci saremo sempre per te!! un grande abbraccio e un bacione, Mary
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, ma sai che vorrei tanto sapere come ti chiami davvero? Io sono proprio Evelin, ho 52 anni fuori (e si vede ah ah ah) ma 18 dentro (e si vede se mi conosci davvero). Un abbraccio. Evelin
mela81
mela81 il
ciao Evelin il mio nome è Carmela ma siccome non mi è mai piaciuto tutti mi chiamano mela il diminutivo. comunque hai quasi l'età della mia mamma e si vede dai veramente il calore di una mamma dai sicurezza l'età è quella che una persona si sente dentro e tu si sente che sei molto giovanile grazie ancora . Mary oggi sto sempre uguale purtroppo io con questo dolore ci convivo sempre solo che a volte peggiora queste parole le sento davvero con il cuore e ve le meritate tutte vi voglio veramente bene un abbracci e buona domenica :_)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,spero vada un pochino meglio!!!Ho letto il messaggio di ieri,é brutto quando non sai come metterti e dove metterti!!!Mi piacerebbe fare di più ma non posso che dirti che ti sono vicina,ti invio un grosso abbraccio con un grossisimo bacio!! Buona notte!!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao Elena l ti ringrazio per il conforto vale tanissimo e lo so che mi state vicino ricordate anche io per wualsiasi cosa sono wui un abbraccio e un bacio anche a te buona notte
dpv
dpv il
Ciao Mela,anch'io ho letto adesso il messaggio di ieri,mi dispiace che tu stia così male, ti sono vicina col pensiero! Un forte abbraccio Daniela
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela.c'è stato un errore ieri...no Fabiano ,ma Fabriano,non mi ha preso la "r"....comunque pensaci bene,a Siena so come funziona xche c'è stato questo cugino,anche lui non sapeva come fare dal dolore.la prima visita è di valutazione e poi doveva fare una 10, costo purtroppo un po alto,incirca 100 euro ogni appuntamento se non mi sbaglio.....ma adesso lui sta bene,fa elettricista e si puo muovere come una volta...grazie a questo macchinario ha evitato operazione. spero oggi stai un po meglio,te lo auguro con tutto il cuore,un abbraccio ,Barbara
dada55
dada55 il
Ciao Mela. Come ti capisco!!!!!! Io ho 1 ernia lombosacrale e 1 cervicale. Ho inoltre schiacciamenti vari dei nervi che mi danno dolori alle gambe e alle braccia che formicolano pure. Mi hanno detto che mi devo operare. Spero che tu stia un pochino meglio anche perchè noi donne stiamo male due volte: una è il dolore fisico e l'altra il problema di essere ferme con tutto quello che abbiamo da fare. Ti auguro che tutto si possa risolvere al meglio e velocemente. Un abbraccio
maria111065
maria111065 il
Ciao mela spero che vada un pò meglio e ti lasci un'attimino respirare ,in più c'è il tempo che non accompagna con questa umidita .Mi raccomando non ti stancare troppo a fare i mestieri e prenditi le tue pause di riposo ,scusami se sono stata troppo invadente ma ci sono passata anchio un grande bacione Maria
mela81
mela81 il
Ciiao Maria la quale invadente anzi ti ringrazio per il pensiero purtroppo il dolore mi acompagna sempre oggi c'e i sole almeno asciughiamo le ossa ti auguro una srena girnata e un buon inizio sttimana un abbraccio grande :-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, purtroppo sento che la tua schiena non va meglio!!!Ha ragione Maria cerca di non stancarti troppo, anche se con bimbi è un po' difficile!!! Auguro a te e alla tua famiglia una buona notte!!!Elena