Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
340
10 anni
ciao a tutte amiche. sono nella mia pausa pranzo e voglio approfittare per mandare un saluto. a Mela sperando stia meglio, a Evelin sempre cosi' dolce, alla bellissima Coccianna, a Sacre, a Iaia che non leggo da un po', a Concy che non so il perche' ma vedo come una figura molto materna forse per le sue risposte sempre cosi' sagge ed affettose, a Rosanna, insomma proprio a tutte (comprese ovviamente quelle non nominate perche' tante). Vi voglio bene, e vi penso con affetto (strano dire cosi' a persone con le quali non si ha un rapporto ne' visivo e ne' fisico, ma credetemi e' quello che sento) Baci Baci Baci Patrizia

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Patrizia, anche io sono nella mia pausa, quella caffè, e mando un saluto a tutte prima di ricominciare. Buona settimana. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia ti ringrazio pr queste belle parole a volte come accade qui l'amicizia puo' essere anche virtuale perche' le vere amicizie sono quelle disinteressata non si danno consigli o si fanno complimenti solo per avere un tornaconto qui ci diamo consigli , si da conforto e ci si confronta senza un tornaconto questa e' amicizzia anche se non ci vediamo o frequentiamo lo sappiamo che basta scrivere per essere vicine a vicenda vi voglio bene anche io tutte voi siete persone speciali . Per Evelin il mio vero nome e' Carmela ma siccome non mi e' mai piaciuto tutti mi chiamano mela lo preferisco ma voi potete chiamarmi in tutti e due i modi . Comunque l' eta' che hai scritto non li dimostri affatto ti sento mhlto vicina senza nulla tigliore alle altre perche' hai quasi l'eta' della mia mamma lei deve farne 54 quindi e' come se mi confrontassi con lei vi auguro una dolcissima giornata e Patrizia buona continuazione al lavoro :-)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia che bello quello hai scritto e grazie x quello che senti verso di noi, anche io mi sono affezionata al sito e a tutte voi, mi sento in una grande famiglia dove posso chiedere e dare consigli senza un secondo fine. Oggi giornata piena, ho impastato i cornetti sfogliati (stanno lievitando), ho fatto una torta della paneangeli (tra poco posto la ricetta) e un calzone a pizza.... ora mi sto rilassando con un caffè davanti al pc, tra poco mi siedo con mio figlio deve ripetere letteratura latina, a te buon lavoro e buon pomeriggio! Un saluto alle altre ragazze!!! :) Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Patrizia sono anch'io in pausa caffè (sto stirando!!!) ed ho letto il tuo post. Grazie per il tuo bellissimo pensiero, è come un regalo! Bacissimo a te e a tutte le dolcine. Patrizia:)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,io la mia pausa pranzo ho fatto purtroppo dal pediatra.la mia piccola di 6 mesi ha una brutta bronchite spasmatica.adesso si è addormentata in braccio dopo la notte insonnia allora ho dato un occhiata al forum.un saluto a tutte le Dolcine.Barbara
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia hai scritto delle stupende parole!!! Anch'io mi sono affezionata a tutte voi!!! Un caloroso saluto a te e a tutte le dolcine. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,non è da molto che sono iscritta, però mi sento di condividere il tuo messaggio!!! Salutoni a tutte!!! Elena