Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Neve

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
308
10 anni
Buongiorno a tutte. In quel di Bergamo nevica. Stamattina mi sono alzata prestissimo (6.00) per il mal di testa che, per il secondo giorno, mi accompagna e prendere subito la pasticca (ieri ho resistito ma oggi proprio non ce la faccio) ed ho trovato la neve che scende copiosa. Le previsioni dicono che andrà avanti fino a domani compreso... spero non crei problemi a nessuno. Ora porto la mamma a far spesa, anche se resterei volentieri in casa e, nel pomeriggio, comincerò a preparare qualche dolcetto. A proposito: i miei dolcetti al cocco e latte condensato sono andati a ruba!!! Buona giornata a tutti. Evelin

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Buona giornata anche a te Evelin, Bergamo imbiancata, Palermo grigia e triste, pazienza.... :) Anna
fata60
fata60 il
Ciao Evelin anche in prov.di Mantova stamattina nevicava,ma ora ha smesso c'è molto vento.....ho molto male alla mani,ma questo non mi impedisce di fare pane e dolci...buona giornata a te e a Anna...
coccianna
coccianna il
Ciao Fausta, che hai alle mani? io le ho piene di geloni e nei giorni di freddo mi fanno un male cane, ogni inverno è sempra la stessa storia, non si possono guardare. Buona giornata, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, mi spiace per voi... che brutta cosa vi tocca? Io ho sofferto di tunnel carpale e ho dovuto operarle entrambe e, grazie a Dio, tutto si è sistemato... ma il vostro problema non si può risolvere una volta per tutte?
mela81
mela81 il
Ciao ragazze qui a Salerno piove e fa tanto freddo, mi dispiace per i vostri malanni dovete riguardarvi so che e' una cosa impossibile la fatelo se potete vi abbraccio tutte sperando che sia una serena giornata Evelin ti auguro che questo mal di testa sparisca al piu' presto ciao un abbraccio a tutte voi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, anche a Varese nevica!!! bellissimo è tutto bianco ma per il momento le strade sono belle!!!Spero che la pastiglia per il mal di testa abbia fatto effetto!!! un bacio e buon lavoro per i tuoi dolci!!!Davvero i dolci al latte condensato e cocco non sono molto dolci? la ricetta l'ho scaricata perchè sembrano veloci da preparare ma ero un po' indecisa !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elena, ciao Mela. Per fortuna il mal di testa si è calmato un pò, che è meglio che niente. Spero passi ma si tratta probabilmente di stress per un problema di salute di mio figlio Giorgio (il grande, 21 anni) che potrebbe essere riferibile al cuore (sono in corso accertamenti che sicuramente andranno bene). Si Elena, i bonbon sono dolci il giusto. Io non amo le cose molto dolci, ma questi sono davvero molto buoni e dolci il giusto: li ho anche portati da amici e sono molto piaciuti... inoltre velocissimi!!! Fidati e provali. Baci. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, sono contenta che vada un po' meglio!!! Lo stress gioca brutti scherzi, ne so qualcosa perchè dopo un 2012 nero il 2013 non promette niente di buono!!! Speriamo!!! Fammi sapere di Giorgio,speriamo sia stress anche per lui di questi tempi anche i più giovani ne risentono!!! proverò securamente i bonbon e ti farò sapere!! grazie, Elena
sammymary
sammymary il
ciao a tutte voi ragazze...solo qui in provincia di Frosinone oggi è una bella giornata di sole che sembra quasi primavera!! Evelin, in bocca al lupo per Giorgio, sicuramente andrà tutto bene!!!! un bacione, Mary