Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

ancora neve

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
296
10 anni
Buongiorno dolcezze. Finalmente il mal di testa che mi affliggeva da due giorni mi ha lasciata... e fuori nevica ancora, ormai da 24 ore. Uno spettacolo meraviglioso per gli occhi e per le orecchie (adoro la sensazione di ovattamento che dà la neve). Poi le strade sono pulite: visto che era attesa sono passati gli spargisale sia prima che durante, per la felicità di chi deve uscire. Un abbraccio particolare a chi sta poco bene, a chi ha famigliari ammalati, a chi ha il morale a terra ed a chi non si lascia mai abbattere. Angela, mi dai tue notizie? Buona giornata a tutti. Evelin

Risposte (4)

mela81
mela81 il
Buon giorno a te Evelin sono contenta per il tuo mal di testa , sarai contenta per la neve piacerebbe anche a me qualche giorno con la neve la qui a parte sulle alte montagne non se ne vede mi assovio anche io al tuo abbraccio per chi come me sta passando un brutto periodo ,oggi voglio fare qualche dolc al cioccolato bianco schiena e figlio permettendo, buona giornata imbiancata ti abbraccio calorosamente a te e alle altre amiche :-)
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin ! Sono contenta che non hai più mal di testa. Qui a Venezia ha nevicato fino a questa notte!! La mia bimba questa mattina voleva fare un pupazzo di neve al ritorno da scuola, purtroppo la neve non è molta. Buona giornata anche a te e a tutte le dolcine. Lucia
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze qui a Palermo nuvole e una sottile pioggia ma anche qui è atteso il brutto tempo, certo la neve proprio no! vi auguro buona giornata! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, anche a Varese nevica!!!! Quando è tutto bianco diventa tutto più bello!!! Mi fa piacere che il mal di testa sia passato!!! Vado a fare una torta per la mia nipotina che ha voglia di crostata!!! Grazie per il conforto dei tuoi post!!! Saluto tutte, a presto!!! Elena