Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Buondì

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
344
10 anni
Buongiorno.. Evelin , cara , non so cosa sia successo , ma forza... Più delle volte , quando non mi faccio viva è perchè la postazione è occupata ,o da mio marito , o da mio figlio, quindi io non mi avvicino. L'11 di febbraio ho festeggiato 36 anni di matrimonio ed ho fatto una torta da matrimonio, ( come è ogni anno ) ed ho invitato tanti amici . Avrei voluto avere anche voi con me ..( ci tengo ) ... Bacioni a tutti , c'è il sugo che mi chiama....... Rossana

Risposte (6)

mela81
mela81 il
CIao Rosanna innanzitutto ti faccio i miei più sinceri auguroni per questo meraviglioso traguardo, i mie a gennaio hanno festeggiato 34 anni di unione ,piacerebbe anche a noi poterci vedere e festeggiare queste meravigliose feste anche se non ci siamo fisicamente, ci siamo lo stesso con la mente e con il cuore e ti auguro di festeggiarne altri 100 un caloroso abbraccio e buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Rossana, auguriiii. Non preoccuparti per me, cose passeggere. Io a Giugno festeggerò i 28 anni di matrimonio e ci amiamo moltissimo. Che bello guardare indietro e vedere tutto ciò che abbiamo superato e costruito, vero? Augurissimiiiii!!!!!! Evelin
salasso
salasso il
CIAO ROSANNA, TANTI AUGURI. ANCH'IO QUEST'ANNO FESTEGGERO' I 36 ANNI DI MATRIMONIO. SAI NON MI SEMBRA VERO, SONO PASSATI IN FRETTA. PERCHE' NON POSTI LA RICETTA DELLA TORTA? MAGARI ANCHE UNA FOTO. AUGURISSIMI ELSA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Rossana, tanti auguri!!!! Come passa infretta il tempo!!!! Un abbraccio e buon fine settimana!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossana tantissimi auguri anche da parte mia!! Buona giornata. Ciao. Lucia
sammymary
sammymary il
che bel traguardo Rossana!!!tanti tanti auguri!!anche i miei genitori a maggio festeggeranno 36 anni di matrimonio, e già ho in mente la torta che farò per l'occasione!!!uniti e sempre pronti ad affrontare insieme le cose belle e le cose brutte della vita...coppie come voi siete un esempio per noi giovani!!! ancora tanti auguri e un abbraccio!Mary!