Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

ondata mal tempo

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
357
10 anni
Ciao amiche ho sentito al tg del maltempo in tutta italia disagi al nord per la neve e disagj al centro e al sud per la pioggia , come vanno le cose da voi qui a Salerno stasera e' arrivata una firte perturbazione e un vento forte spero che a voi non portj forti disagi vi auguro un sereno e tranquillo fine settimana vi abbraccio tanto e vi auguro sonni tranquilli a tutte voi con immenso affetto:-)

Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao Mela in provincia di Palermo oggi ha piovuto tutto il giorno e' c'e' freddo ma niente di preoccupante. Speriamo bene .....Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela in provincia di Venezia ha smesso di nevicare questa notte e la neve si è già sciolta, però fa tanto freddo. Come sta il tuo bimbo? Bacioni. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte, sono dispiaciuta per chi soffre disagi per il maltempo e mi auguro che passi in fretta. Qui stamattina non nevica, ma è previsto che ricominci dal tardo pomeriggio e continui per tutto il giorno domani. Fino ad ora, per fortuna, nessun disagio: le strade sono pulitissime, i marciapiedi anche... speriamo bene. Buon fine settimana a tutti. Evelin
concy1960
concy1960 il
Salve a tutte, amiche! Qui a Roma giornata grigia e fredda (4' C.) Nuvoloni neri che preannunciano pioggia. Può darsi però che nel corso della giornata esca un po' di sole e magari si scaldi anche l'aria..... Del resto, non possiamo pretendere di più': siamo ancora a Febbraio, in pieno inverno! Un caldo abbraccio a tutte e specialmente a te, Mela carissima! Concetta. ⛄❄⛄❄⛄❄⛄❄⛄❄⛄
lasilvietta
lasilvietta il
Ciao Mela scrivo da Londra, anche qui fa molto freddo. Ogni tanto fa anche qualche spruzzata di neve. Pensa che devo andare a fare la spesa tra un po'... e non ho la macchina !!! Brrrrrrrrrrrrrr
mela81
mela81 il
Ciao amiche sono contenta che da voi non ci siano disagi oggi a Salerno piove tanto, Silvietta che ci fai a Londra? Spero ti stia divrtendo e' una citta' bellissima goditela sono contenta che ieri ti sono stata utile un abbraccio a tuttee buona giornata
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze qui a Palermo forte vento, certo le temperature sono aumentate (18 gradi) ma io sono 2 gg che lavo i balconi e dopo un po sono peggio di prima!!!! Che pazienza!:)Anna
lasilvietta
lasilvietta il
Fantastico 18 gradi ! Mala81 vivo a Londra da 6 mesi per lavoro. Ma sono sempre connessa con la mia fantastica Italia ! Siete andate sul mio blog ? Potete anche iscrivervi e ricevere le mie newsletter, questo e' il link: http://blog.giallozafferano.it/silviarosa80/ Grazie per l'ottimo consiglio, appena rifaccio la torta apro il forum e lo seguo passo dopo passo... Have a good day !
lasilvietta
lasilvietta il
Ciao mala81, sono a Lodra da 6 mesi per lavoro, ma sono sempre connessa con la fantastica Italia. Cocciana, vorrei ci fossero anche qui 18 gradi, ma anche il fantastico mare di Palermo!
coccianna
coccianna il
Ciao lasilvietta.... non so il tuo nome, ti credo.... le temperature miti sono piacevoli specie a febbraio ma il vento spesso anche di scirocco è molto fastidioso! Buona permanenza a Londra piacerebbe anche a me essere li! Scusa è un blog di cucina?!! :) Anna