Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Crema al burro

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
317
10 anni
Ciao amiche volevo chiedervi un favore se qualcuna di voi ha la ricetta della crema al burro , su internet ho trovato alcune alcune rictt pero' alcune portavano l' uovo altre invece no. Siccome domani devo fare la torta per mio fratello la vorrei usare come base per la glassa vi ringrazio in anticipo vi mando un abbraccio grande augurandovi buona giornata:-)

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela nella mia ricetta del tronchetto di natale c'è la crema al burro, è collaudata perchè l ho già fatta, vedi nelle mie raccolte del natale o in dolci ricette scrivi direttamente tronchetto di natale.... vedi come ti sembra, un bacio, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Mela nella mia ricetta del tronchetto di natale c'è la crema al burro, è collaudata perchè l ho già fatta, vedi nelle mie raccolte del natale o in dolci ricette scrivi direttamente tronchetto di natale.... vedi come ti sembra, un bacio, Anna
lasilvietta
lasilvietta il
Tronchetto di Natale salvato tra le ricette, anche io voglio provare la crema al burro.... Ragazze ho un blog di ricette, vi potete iscrivere e ricevere le mie nuove ricette, oppure dare solo uno sguardo ! Questo e' il link: http://blog.giallozafferano.it/silviarosa80/