Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Pane

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
356
10 anni
Buongiorno a tutte. Sono andata a fare il mio dovere (anche se è stato molto difficile scegliere chi e cosa votare), e fuori nevica da morire: tutto è coperto da una grande coltre di neve ed il silenzio ovattato è quasi surreale... insomma una meraviglia che io adoro!!! Ora sto impastado un nuovo pane veloce di cui poi scriverò la ricetta e, per pranzo, crocchette di pollo e patate fritte. Per dolce i biscotti ripieni che ho iniziato a preparare e più tardi infornerò. Nel pomeriggio una cioccolata e... cosa chiedere di più? Baci a tutte. Evelin

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Eveliny qui x il momento il tempo e tranquillo,oggi tagliatelle al ragu(naturalmente le taglietelle le ho fatte a mano)secondo spezzatino ,e frutta Questa sera focaccie e pizza e come dolcetto i profiterol (della serie mani sempre infarinate .Buona continuazione di giornata con i tuoi cari Baci Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin, ciao Maria. Buona domenicaanche a voi. Io non sono andata ancora a votare speriamo bene per tutta l'Italia. Baci Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Evelin sei bravissima, quante cose hai fatto!! Io questa mattina ho stirato un po' e ho aiutato le mie figlie con i compiti e adesso sto pensando al pranzo e ad una ricetta facile per poter fare dei biscotti. Ciao. Lucia
nuzy
nuzy il
Ciao Evelin! Complimenti per il lavoro in cucina di oggi! Chissà quanto buono sarà stato il tuo pranzo domenicale:-) Spero che le votazioni portino a dei risultati soddisfacenti e soprattutto per il bene di tutti gli italiani! Un saluto e a presto
mela81
mela81 il
Ciao Evelin e un saluto a tutte le amiche sarai contenta per la neve come al solito anche di domenica tutte con le mani in pasta.Anche io ho fatto il mio dovere e devo dire che ho deciso quando sono arrivata lì spero bel il bene di tutto il paese che cambi qualcosa.scommetto che il pranzo è stato un successone come sempre . Vi auguro una felice serata io mi metto sul divano con mio marito e mi godo la partita della mia squadra rossonera ciao un abbraccio a te e alle altre.-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, anche a Varese nevica!!! Bello!!! Ho cucinato tanto ieri così oggi vivo di rendita... ho cucinato solo la torta di mele. A votare sono andata nel pomeriggio così ho fatto una paseggiata nella neve!!!Fantastico!!! Buona notte a tutte!!! Elena