Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Buongiorno!!!!

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
378
10 anni
Buona giornata a tutte le dolcine!! Qui a Venezia dopo giorni di neve, pioggia e forte vento splende il sole. Buon inizio settimana ricco di cose importanti da fare, ricette nuove da inventare e tanta voglia di andare avanti nonostante le difficoltà di ogni giorno. Un abbraccio. Lucia

Risposte (8)

mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Lucia.felice giornata anche a te.a Siena piove,nevica...nevica e piove....uff con questo buio altro che depressione ....un abbraccio Barbara
maria111065
maria111065 il
Buongiorno a tutte le dolcine anche dopo tanta neve c'è uno spiraglio di sole incominciamo 1 nuova settimana ,adesso vado ha preparare 1 dolce x il compleanno della mia dolce metà non ho ancora le idee chiare ma ho tutto il tempo dato che e domani la sua festa un grande ciao a tutte Maria
mela81
mela81 il
Ciao Lucia buona giornata anche a te qui a Salerno stamattina ha piovuto si intravede un po di sole la non credo che duri tanto auguro a te a tutte le Dolcine una serena giornata un saluto anche a Barbara , Maria auguri per il compleanno della dolce meta' ciao care b:-)
lasilvietta
lasilvietta il
Beata te... io sono a casa, a Londra e fa freddo... Se volete dare un'occhiata al mio blog e commentare le mie ricette, mi aiutereste a far passare il tempo. Per stasera ho preparato l'impasto per la focaccia, ma per ora noia totale. :0 Grazie a tutte http://blog.giallozafferano.it/silviarosa80/
coccianna
coccianna il
Ciao Lucia, ciao ragazze qui a Palermo tutto grigio e un bel venticello freddo, in compenso si sono asciugati tutti panni stesi, buon pomeriggio, Anna
sammymary
sammymary il
ciao Lucia, e ciao anche a tutte le altre dolcine!!!!buonaa settimana a tutte!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, a Varese nevica ancora!!! la neve è bella però adesso basta!!! Un bacio e buona settimana!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Buonanotte a tutte le dolcine e tanti auguri di buon compleanno a Mary. Lucia