Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

neve

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
353
10 anni
Ciao a tutte, sono contenta che ad Evelin piaccia il silenzio ovattato della neve come a me...stamattina nel mantovano molto freddo e tanto sole ( uffa,si vede tutta la polvere in giro per casa) ieri ho preparato una crostata chiusa con all'interno marmellata di ciliegie...stamattina devo fare un pò di pulizia in dispensa,quindi cucinerò delle lenticchie...buona giornata a tutte..

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao fata, anche qui splende il sole, finalmente. L'unico suono è quello della neve che si scioglie ed è una meraviglia. Io ho finito i biscotti ripieni che ho preparato domenica e che rifarò prestissimo. Vado ora a finire le pulizie. Un abbraccio. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Fata qui a Salerno si alterna il sole con un po di pioggia io ieri ho fatto iil fiore al cioccolato bianco oggi vorrei fare i biscotti di Evelin insomma impastiamo sempre per fortuna ti abbraccio calorosamente augurando a te e tutte le care amiche una sendida giornata:
maria111065
maria111065 il
Ciao fata qui in provincia di Pavia c'è un bellissimo sole come dice Eveliny si sente solo la neve che si scioglie.In giardino le rose incominciano a germogliare e sono usciti gia i germogli dei tulipani etcsembra quasi primavera un ciao a tutte Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Fata anche a me piace il silenzio ovattato della neve!!! Buonissime le lenticchie!!! Mi hai dato un'idea per qualcosa di diverso per la cena. Un abbraccio a tutte. Lucia