Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
377
10 anni
CIAO A TUTTE. COME STATE? SICURAMENTE BENE , QUESTO E' IL MIGLIORE AUGURIO CHE IO POSSA FARE. SONO ALLO STUDIO IN UNA PAUSA ED HO APPROFITTATO PER COLLEGARMI PERCHE' E' UN PO' CHE MANCAVO A CAUSA DEL LAVORO. VI PENSO SEMPRE CON AFFETTO ED E' UN PIACERE OGNI VOLTA RITROVARCI TUTTE E SBIRCIARE NELLE VS. RICETTE SEMPRE COS' BELLE ED ACCATTIVANTI. UN BACIO PARTICOLARE A TUTTE (MA DI IAIA NON SAPETE NIENTE? E' PARECCHIO CHE NON LEGGO NULLA) PER COCCIANNA MA SEI BELLISSIMA NELLA TUA FOTO E TU EVELIN SEI COSI' DOLCE, HO VISTO ANCHE LA FOTO DI MELA ED ANCHE LEI E' UNA BELLISSIMA RAGAZZA. CREDO CHE NEL VOSTRO CASO E' GIUSTO DIRE CHE IL VISO E' LO SPECCHIO DELL'ANIMA.PER TUTTE LE ALTRE ANCHE SE NON CI SONO LE FOTO CREDO CHE LE LORO PAROLE RISPECCHIANO SENZ'ALTRO LE BELLE PERSONE CHE SICURAMENTE SARANNO. BACI BACI PATRIZIA

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, è sempre un piacere leggerti. Io sono in attesa di fare l'holter (domani) a Giorgio perchè ha un problema che potrebbe essere cardiaco... finchè non avremo capito cos'ha, sarò preoccupata. Per il resto, tutto bene. Anche tu sembri essere una bella persona e vorrei anche vedere il tuo viso. Un abbraccio. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia grazie per i complimenti anche se non c' e la tua foto si sente che sei una splendida persona, qui tutto bene a parte l' influenza che ha beccato tutti e 4 spero che sparisca presto sopratutto ai bimbi' io preferisco avere l' influenza la non questo mal di achiena che non mi abbandkna piu'. Ti auguro sempre il meglio a te e tutte le amiche buona giornata e buon kavoro. Evelin ti auguro che oer il tuo ragazzo vada tutto bene capisco che sei in ansia peeghero' per voi e' l' unica cosa che posso fare starti vicino con la mente fammi sapere vi abbraccio calorosamente
sacre
sacre il
Ciao Patrizia,anche a me fa piacere leggerti. Anche io ultimamente sono entrata poco, ma finchè ci sono gli impegni e non c' è niente di male va bene. Mi dispiace x Evelin, dei problemi di salute del figlio; l' ha capisco perche dei figli ne ho 4 e come genitori si sofre molto anche se nel silenzio x non buttare giù i figli. speriamo che tutto si risolve x il meglio. Un abbraccio, una serena giornata e tanta salute possa provedere DIO x te e la tua famiglia , come anche x Mela e la sua famiglia. Siate forti e fiduciosi. Un saluto di cuore a tutte le dolcine. X Mela anche a te un abbraccio e che il SIGNORE vi visiti e vi dia solievo e guarigione
patriziagarritani
patriziagarritani il
EVELIN, MA COME MI DISPIACE PER TUO FIGLIO! NON SAPEVO NULLA ESSENDO MANCATA PER UN PO. MA COME MAI FA L'HOLTER CARDIACO? L'HA CHIESTO IL MEDICO DI BASE? PERCHE'? SCUSA MA E' DEFORMAZIONE PROFESSIONALE IN QUANTO HO UN CENTRO POLIDIAGNOSTICO DI CARDIOLOGIA. VEDRAI COMUNQUE CHE ANDRA' TUTTO BENE ANCHE SE DOVRAI ASPETTARE UN PO' PER IL RISULTATO E STARAI ANCORA IN ANSIA. FAMMI SAPERE UN FORTE ABBRACCIO PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, in effetti sono in ansia ma col sorriso sulle labbra per non far preoccupare più del dovuto mio figlio e gli altri famigliari. L'holter l'ha prescritto il medico di base e l'ha confermato anche il pronto soccorso che l'ha visto l'altra sera. Te ne parlerei più dettagliatamente, ma non voglio scocciare tutto il sito coi miei problemi. Se vuoi scrivermi, la mia mail è evelina.cavenati@libero.it. Non resta che aspettare, sperando che poi l'esito me lo diano in fretta. Ma se dovesse avere nel frattempo una nuova crisi come l'altra sera, lo riporto al pronto soccorso ma cambio ospedale. Le preghiere sono molto ben accette. Un abbraccio a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrizia,anche x me e sempre un piacere poter dialogare con te virtualmente,purtroppo non c'è la mia foto e non riesco neanche mettere le foto dei dolci che faccio xche non me lanno ancore spiegato che tristezza aspettare sempre che la mia dolce metà me lo spighi ma devo stare buonina xche e un momento un pò incasinato con i suoi impegni e quando rientra di pc non ne vuole proprio sapere scusami se sono stata un pò chiacchierona bacioni Maria e a tutte le dolcine Ciao
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia che bello leggerti, mille grazie x il complimento, come va? Io sono stata fuori tutta la mattinata mio figlio aveva vacanza e siamo stati al centro commerciale, ora preparo qualcosa x il pranzo, un bacione, Anna Ciao a tutte ragazze!
mela81
mela81 il
Ciao sacre grazie di cuore per le belle parole e un saluto a tutte con affetto :-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia hai scritto delle bellissime parole!!! Buon proseguimento di giornata a te e a tutte le dolcine. Un saluto speciale ad Evelin e a Mela!!!! Ciao. Lucia
virgiu
virgiu il
Ciao ragazze buona serata a tutte voi...Baci Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,è bello sapere di avere tante amiche per condividere momenti felici e purtroppo momenti difficili!!! Abbraccio tutte e a tutte auguro buonanotte!!! Elena