Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

PER TUTTE LE DOLCINE

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
300
10 anni
Ciao care amiche dolcine, è un pò che non mi collego, ho avuto i 2 piccoli malati (niente di grave) e tra aerosol, antibiotici, pediatra, lavoro ecc... il tempo è stato poco in più la scorsa settimana sono diventata zia per la seconda volta!... Vi penso comunque sempre anche se scrivo poco ed ho diverse ricette da caricare, chissà quando riuscirò....! Ho letto che il figlio di Evelin ha dei problemi di salute,ti sono vicina col pensiero e le preghiere! Invece per Mela come va la tua schiena? Un bacio ed un abbraccio forte a tutte! Daniela

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao Daniela ben tornata purtroppo e' periodo di influenza mio figlio piccolo sono quasi due mesi che andiamo avanti con questa influenza speriamo passera' presto. La mia schiena purtroppo sempre uguale stamattina sono rimasta di nuovo bloccata la ormai vado avanti e faccio finta di niente per non preoccupare nessuno grazie del pensiero ti abbraccio con immenso affetto e uno speciale ad Evelin pregheremo tutte per lei e per il suo ragazzo buona giornata a a tutte :-)
coccianna
coccianna il
Ciao Daniela meno male che giorno dopo giorno l inverno si va allontanando e speriamo si porti via tutti questi malanni, io per fortuna non ho preso l influenza (fino a d ora). Ti mando un bacio e ti auguro buon pomeriggio! Ciao Mela mi dispiace x il tuo mal di schiena perenne, ma come si fa a resistere, hai tanta forza! Ti abbraccio!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Daniela anche a me piace il silenzio ovattato della neve!!!! Buonissime le lenticchie!!!. Mi hai dato un'idea per preparare qualcosa di diverso per la cena. Un abbraccio a tutte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Daniela scusami tantissimo ho confuso il tuo nome con un'altra dolcina e me ne sono accorta dopo l'invio!!!! Ben tornata anche da parte mia. Scusa di nuovo. Ciao. Lucia
virgiu
virgiu il
Ciao Daniela, ciao dolcine, non se ne puo' piu' tutto questo freddo e questa influenza, passa e poi torna di nuovo... Buona serata Giusi