Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

..foto

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
314
10 anni
Ciao amiche mie com'è andata la giornata? vi scrivo per chiedervi un consiglio sto cercando di caricare le foto delle torte che ho fatto per i compleanni ma non tutte le foto si visualizzano. C'è per caso uno standard di dimensioni massime? Grazie in anticipo per le vostre risposte un saluto affettuoso a tutte buona serata:-)

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela come va? ho letto prima che ti è tornato il mal di schiena, mi dispiace tanto! Spero che tu ora stia meglio. Quando fai le foto, falle un pò da lontano, poi apri la foto con paint e la ritagli in modo che il dolce sia in primo piano, non risulti pesante e venga caricata. Prova così :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mela come va con il mal di schiena? Questo freddo non ci aiuta sicuramente. Per le foto fai come ti ha detto Anna....Se vuoi che li vediamo subito crea una raccolta li si vedono subito. Buona serata Giusi Buona serata anche a te Anna
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,mi dispiace che stai di nuovo male,scusa se insisto,ma perche non provi a far ti visitare da qualche altra parte? Le foto io faccio in modo seguente,prima nella mia raccolta di dolci nel pc (ho fatto la cartella solo con dolci x trovare meglio) scelgo la foto che voglio caricare,con il tasto destro di mouse -modifica poi in angolo ,alto a sinistra ti appare le scritte,-immagine-allunga/inclina-orizzontalmente/verticalmente ,a questo punto cancelli 100% e inserisci il numero che vuoi te,io di solito faccio 20%,se e poco rifaccio lo stesso procedimento ancora 50% confermando quello prima. ti deve venire un rettangolo non troppo grande tipo 6x7 poi esci e ti chiede se vuoi salvare....a questo punto vado nelle dolciidee -galleria delle foto,carico la foto scelta -invio.....poi te le trovi tutte li le foto.quando hai scritto una ricetta ,basta che alla fine clicki sulla foto x la ricetta -invia e gioco è fatto.....spero che mi sono spiegata bene.prova a fare così.un bacione e fammi sapere come andata,se hai dei dubbi ogni tanto accendo il pc. buona giornata a tutte care Dolcine
mela81
mela81 il
Buongiornk amiche mie siete sempre cosi' care a preoccuparvi , ho consultato dei dottori a Brescia ed a Faenza sto aspettando notizie la purtroppo anche loro mi hanno proposto l' intervente aspettiamo e vediamo io non mi arrendo e tengo duro comunque grazie per i preziosi consigli provero' piu' tardi speriamo che riesco a caricarle vi auguro un giornata serena vi abbraccio con affeto ciao a piu' tardi:-)
salasso
salasso il
Ciao dolcine. Ciao Mela, non abbatterti. Te lo dice chi vive perennemente con il mal di schiena. Ho tante ernie che gia' due dottori mi hanno detto che non possono operarmi perche' non saprebbero dove mettere le mani.Il mese prossimo ho pernotato una visita da un neurochirurgo. Di notte dormo male, di giorno, dovendo stare stare 8 ore ad una scrivania non ti dico che tortura, ma cerco di non pensarci. Baci a tutte Elsa
fata60
fata60 il
Un saluto particolare ad Elsa e Mela alle prese con ernie e mal di schiena....vi auguro davvero di trovare una soluzione per stare meglio,io ho le mani che mi tormentano e un intervento l'ho giò fatto, ma la schiena è davvero una tortura. Un abbraccio. Fausta Un caro saluto alle altre dolcine...nel mantovano piove...