Il forum dolcidee

Torna al Forum
lasilvietta

Problemino commenti

Creata da lasilvietta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
426
10 anni
Ciao ragazze, Ho un problemino.... Coccianna mi ha gentilmente messo a conoscenza che sul mio blog, non riusciva a commentare le mie ricette. Ora spero di aver sistemato il problema, ma sono l' Editrice del Blog, quindi non posso controllare. Lo fareste voi per favore ??????? Aspetto notizie qui su Dolcidee. Grazie infinite :))) Questo e' il link: http://blog.giallozafferano.it/silviarosa80/

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Silvia, provo a mandarti un commento vediamo se ti arriva :)Anna
mela81
mela81 il
ciao Silvia neanche io riesco a commentare sul tuo blog provo e ti faccio sapere ciao anna
coccianna
coccianna il
Ciao Mela come ti senti? :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Silvia provo anchio a mandarti un commento vediamo cosa succede Maria
mela81
mela81 il
Ciao Anna cara purtroppo sempre peggio sto aspettando notizie da due medici uno sta a Brescia e l' altro sta a Faenza per il disco rotto e la colonna instabile ci vuole per forza ll' intervento sto cercando di non mollare vado avanti senza abbattermi per i miei figli soprattutto il grande e' preoccupato non mi ha mai visto piangere dal dolore. Susa per le chiacchiere grazie a tutte per il pensiero ti abbraccio forte e buona notte a te e tutte le altre amiche care ciao comunque sono riuscita a mettere le foto urraaa notte :-)
lasilvietta
lasilvietta il
Ciao dolcine, grazie per le risposte e aver provato a scrivere sul mio blog. Devo dire che funziona ! Per mela...mi dispiace per il tuo problema fisico. :( Ma resisti.. resisti...resisti !!!!!!!!