Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Grazie

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
286
10 anni
Carissime ragazze, vi ringrazio per i dolci pensieri e la preoccupazione che condividete per me e mio figlio. Vi aggiorno: stamattina gli hanno staccato l'holter e, se risulterà negativo come il precedente, mi daranno l'esito il 5 marzo. Se invece avrà registrato qualche anomalia, mi chiameranno prima. In base al risultato poi il medico deciderà come proseguire quindi, fino ad allora, dobbiamo solo aspettare fiduciosi. Un abbraccio calorosissimo a tutte. Evelin

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao Evelin vedrai che andrà tutto bene sie una persona che emana ottimismo e quindi lo siamo tutte insieme a te.ti auguro una serena e tranquilla giornata ti abbraccio con immenso affetto:-)
salasso
salasso il
Ciao Evelin. Vedrai che non sara' niente. Anche mio figlio ha avuto per due volte dei risultati delle analisi alterati, che poi con esami piu' approfonditi non hanno portato a niente. Quindi non disperare. Un bacione a tuo figlio e a te un forte abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Evelin mio marito si e' portato i biscotti in caserma e per domenica devo rifarli sono gia finiti mi ha detto di fare i complimenti alla prson che ha scritto la ricetta quindi ti giro i complimenti ciao un abbraccio a tutte
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin in bocca a lupo per tutto. Bacioni Giusi Ciao dolcine buona serata
mammina1974
mammina1974 il
auguroni Evelin