Il forum dolcidee

Torna al Forum
lasilvietta

Foto ricette

Creata da lasilvietta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
409
10 anni
Dolcine, carico sempre la ricetta insieme alla foto, ma questa non e' visibile insieme alla ricetta una volta pubblicata. Come mai ?

Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Per le foto e' la redazione che dopo un controllo le pubblica. Se vuoi che subito vediamo la foto della tua ricetta crea una raccolta li' si possono vedere subito. Buona serata Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Per essere sicura che la foto si veda anche in fianco alla ricetta, questa deve essere leggera. Io avevo il tuo stesso problema allora ho imparato a far la foto in distanza, poi con picasa (o similare) la ritaglio così torna in primo piano e diventa leggera. Prova e vedrai che risolvi anche tu. Buona serata. Evelin
mela81
mela81 il
ciao Silvia anche io ho lo stesso problema si vedono nella raccolta ma alcune non si vedono vicino alla ricetta fai come ha detto Evelin io appena ho tempo le modifico con quelle che non sono apparse. Ti auguro una buona serata un abbraccio grande anche ad Evelin e Giusy.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao lasilvietta, le ricette e le foto caricate non vengono visualizzate in automatico perché devono essere prima validate dalla Redazione. Segnalami il titolo della tua ricetta e provvederò a sbloccarla. Ti auguro una buona serata. Serena di Dolcidee.it