Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

I premi del concorso Detto fatto Dolcidee

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
286
10 anni
cia dolcine. ma nessuno sa chi sono le vincitrici? perche' non pubblicano i nomi? un saluto a tutte specie a mela81 ed evelin da Elsa

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, grazie per il pensiero rivolto anche a me. Ancora nessuno sa chi ha vinto il cooking chef. Stai serena comunque che la redazione ce lo farà sapere non appena possibile. Buona serata ed un saluto a tutte. Evelin
miaetua
miaetua il
ciao a tutte, oggi è venerdì e domani si dorme!!!!!!!!!!!!! non so se riuscite a capirmi, ma io ho l'incubo della sveglia, alle 5,30 suona..., suona e suona . .da 35 anni,, ma pazienza . Sta sera per cena patate al forno con pollo, niente dolci Venerdì scorso sono andata ad Alba, Bellissima città e paesaggi stupendi. abbiamo mangiato benissimo,e assaggiati anche dei vini buoni. ci credete? penso di si .. Lo
mela81
mela81 il
Ciao cara a questa risposta non posso risponderti perchè non lo so comunque grazie del pensiero un abbraccio a tutte le amiche specialmente ad Evelin e vi auguro buona serata. Ciao Lo buona cena,ci credo che sei stata benissimo ciao
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao salasso, finalmente abbiamo i nomi delle vincitrici! Li trovi qui: http://www.dolcidee.it/dettofatto/ A presto :-) Serena di Dolcidee.it