Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona domenica!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
404
10 anni
Buongiorno ragazze stamattina dormite ancora? io sto preparando il pranzo e finalmente è spuntato un timido sole... speriamo duri. Auguro a tutte le dolcine buona domenica! :) Anna

Risposte (13)

mela81
mela81 il
Ciao Anna buon giorno io stamattina approfitto di questa giornata splendida di quasi primavera per pulire i vetri e stendere tanti panni ne approfittismo qui tutto bene auguro anche a te e tutte le ragazze una felicissima domnica bye
maria111065
maria111065 il
Ciao anna quitutto bene,anche qui c'è un timido sole il pranzo e pronto il dolcetto anche quello ho fatto lo strudel di mele ,ma lo mangiamo quesa sera lo porto dai miei suoceri c'è anche mia cognata e il nipotino di 2 anni,quindi giocherò anche con lui buona domenicaanche a te bacioni Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao mela buona domenica anche a te,mi raccomando non ti stancare troppo a fare i mestieri anche qui tutto bene,non vedo l'ora di vedere e sbacciucchiare il mio nipotino questa sera e di giocare un pò con lui,mia suocera dice non sò chie il bimbo lui o tu buona domenica anche a te bacioni Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Anna, Mela e Maria. A Bergamo il sole splende ormai da due giorni, con una temperatura davvero mite... e questo mi ha fregata: venedì ho fatto una passeggiata con mio figlio e, accaldata, mi sono "alleggerita" nel vestiario... ora ho una bella tracheite!!! Non so se sia così per tutti, ma fatico a pensare che ho 52 anni e non dovrei più comportarmi come se ne avessi 20... io poi me ne sento 20 davvero!!! Buona domenica a tutte. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Anna,Maria,Mela e Evelin oggi visto,meravigliosa giornata di sole,niente facende,sono stata con le bimbe a respirare un pò aria buona di primavera,pranzo,e adesso si riparte(parco giochi) non si sa quando ci ricapita una giornata così.bacioni a tutte.Evelin in primavera il tempo ci frega sempre....buona guarigione.
speedymartina
speedymartina il
Ciao anna! UN saluto a te e tutte le amiche dolcine! :-) Qui in provincia di verona c'è un bel sole caldo e quasi 20 gradi...finalmente! ed oggi nel mio paese ci sono i carri di carnevale, festa grande...infatti tra un pò esco a fare un giro! Buona giornata...baci.
virgiu
virgiu il
Ciao Anna,Evelin, Martina, Mela, Maria , Barbara , buon pomeriggio e buona domenica, anche se ormai siamo quasi alla fine. Baci Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Maria non ti preocuppare ho il busto per fare le faccende ch devo per forza mi raccomando non lo consuare il nipotio. Un saluto anche a Gusy, Evelin, Martina, Barbara , buona serata e speriamo che il sole splenda anche domani kiss
miaetua
miaetua il
ciao a tutte, la domenica è quasi finita, è stata una bella giornata? spero di si. un salutissssssimo e buona serata ,Lo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna buona serata a te e a tutte le dolcine!!! Lucia
feli86
feli86 il
Ciao Anna,è a tutte le dolcine!!! anche se in ritardo una buona domenica sera a tutte...baci,Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, Evelin, Giusi, Pina e tutte le care amiche dolcine, come va? E' tanto che manco, ma siete sempre nel mio cuore e vi penso spesso. Auguro a tutte voi una serena e dolcissima settimana. Un abbraccio, flavia Per Evelin: Evelin, copriti!!! La tracheite è in agguato (ci vuole la sciarpetta!) ...non hai più 20 anni!!! ...Un bacio
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, la domenica è ormai passata!!! è stata una domenica piacevole, avevo a pranzo suoceri e cognati con la nipotina che con la sua simpatia ha rallegrato la giornata a tutti!! non mi resta che augurarti buona notte!!! e buona settimana!! Elena