Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

domenica tragica

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
401
10 anni
Ciao dolcine. domenica tragica. il mio fine settimana e' dedicato alle facende domestiche: bucato, polvere e altro. Ebbene ieri sera ero distrutta e stamattina.... la schiena urlava. solo ora sono riuscita a muovermi un po'. spero domani di poter andare al lavoro. Avevo in programma i biscotti ma non ho proprio potuto. un grazie anche a mio marito che mi aiuta molto e un saluto a tutte voi. Elsa

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, mi spiace per la tua schiena, ma benvenuta nel club delle acciaccate: chi col mal di schiena, chi con le malattie di stagione... siamo in molte a non essere in forma. Andare al lavoro? Se non sei a posto vacci cauta: se fai un lavoro leggero puoi anche andarci, ma se fai qualcosa che potrebbe peggiorarti la situazione, stai attenta. La salute è una e devi tenerla al riparo. Spero la tua sttimana sia migliore del fine settimana. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa mi dispiace tantissimo per la tua schiena purtroppo io ti posso capire benissimo devo subire un intervento molto delicato,ho il disco rotto e la colonna instabile accompagnata da un ernia, come puoi leggere sto abbastanza rovinata,combatto con il dolore 24 ore al giorno anche di notte quindi so cosa significa riposati e ringraziamo i mariti che quando abbiamo bisogno di loro ci sono. Ti abbraccio con affetto sperando che domani stai meglio e che ti possa alzare buona serata ciao. Scusa se ti ho afflitto con i mie problemi.
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,riguardati!!!! come dice Evelin la salute è una,e' tienila cara!!!! Ciao mela in bocca al lupo x il tuo intervento....buona serata,Pina :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, brutto il mal di schiena!!! Speriamo passi infretta!!! Ti auguro buona notte e una buona settimana!!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa mi dispiace tanto per il tuo mal di schiena, spero che tu stia già meglio! Buonanotte :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa mi dispiace anche a me per il tuo mal di schiena!!! Con un po' di pazienza vedrai tutto passerà. Buonanotte. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa un bel antidolorifico una nottata nel lettone al calduccio e domani si riparte con 1 nuova settimana ciao Maria
salasso
salasso il
Grazie a tutte per il vostro affetto. Stamattina sono al lavoro. Purtroppo non posso prendere nessun antidolorifico per problemi di cuore. ma stringo i denti e vado avanti e penso positivo. Mela facci sapere del tuo intervento e pensa che non sarai sola, ci saremo noi sempre vicino a te. Un saluto a tutte. (per Evelin, sono impiegata e passo 8 ore alla scrivania)