Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon inizio settimana...

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
338
10 anni
Buon giorno amiche carisse e' iniziata un' altra settimana qui a Salerno anche oggi splende il sole , che bello quando vedo il sole mi rallegro. A voi come va ? Non vi stancate troppo come al solito vi abbraccio e vi auguro una bellissima giornata sopratutto a chi sta male fisicamente e moralmente che il Signore dia la forzaa tutte noi kiss a tutte le amiche con immenso affetto:-)

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno mela e buongiorno a tutte. Anche in quel di Bergamo il sole splende, per il 4° giorno filato, e la temperatura pare essere ancora mite (si prevede arrivi a 14)... ma vi sembra un inverno normale? La scorsa settimana eravamo sommersi dalla neve ed oggi il giubbotto da fastidio!!! La mia tracheite prosegue come se neppure la stessi curando, inoltre per le prossime due settimanr non mi posso proprio ammalare: visite di controllo a gogo sia per la mamma che per i miei ragazzi. Buona settimana a tutti. Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Mela, buongiorno Evelin anche a Palermo bellissima giornata di primavera sento in giardino gli uccellini cinguettare ....viene proprio voglia di uscire ma devo riordinare casa, fare lavatrici e tutto il resto, buon inizio settimana! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno anche a te Mela, a Evelin, ad Anna, a Concetta e a tutte le dolcine!!! Questa giornata non è iniziata molto bene perché mia figlia si è svegliata con un forte mal di testa. Adesso sta un po' meglio, ma non è passato ancora del tutto. Un abbraccio a Concetta guarisci presto anche tu!! Ciao. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao ragazze mi dispiace per la vostra salute la purtroppo con queste temperature che si alternano a giornate primaverili a giornate di neve,sono inevitabili le influenze mi raccomando riguardatevi ,cara concetta purtoppo sto sempre piu' male male non so piu' dove sbattere la testa faccio sempre finta di niente quando ci sono i mie bimbi ma quando sto sola mi sfogo ti ringrazio per avrmelo chiesto spero che guarisci presto . Lucia auguri anche per ua figlia vedrai che tra un paio di giorni tutto passa. Evelin pensa anche lla tua salute mi raccomando. Un saluto anche ad Anna non ti stancare troppo. Vi abbraccio augurandovi buona giornata e guarit prsto.
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,Dolcine....io ho visto il sole sono andata di corsa nel orto a piantare le patate,hihihi...ma dopo 2 file ero sfinita,mal di vita e gambe.non sono più giovincella e anche la gravidanza ha fatto suo... ora piano piano mi riprendo..spero.un bacione a tutte.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, anche a Varese spende il sole!!!! purtroppo questi sbalzi di temperature causano tanti disturbi!!! Guarite presto!!A presto!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao mela e a tutte le dolcine buon inizio di settimana,anche qui c'è un pò di sole e nel primo pomerigio sono ndata nel giardino a incominciare a tirare via un pò di erbaccia,i tulipani stanno incominciando a crescere e le rose anno gia i germogli ciao a tutte Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, oggi è stata una giornata molto movimentata!!! Mia figlia adesso sta bene. Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia