Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
371
10 anni
CIAO A TUTTE AMICHE MIE. SOLO OGGI SONO RIENTRATA IN POSSESSO DEL MIO COMPIUTER CHE AVEVA FATTO I CAPRICCI ED IN QUESTA MIA PAUSA PRANZO VOLEVO SALUTARE TUTTE VOI. PER EVELIN VORREI SAPERE COME E' ANDATO L'HOLTER DI TUO FIGLIO? FAMMI SAPERE MA SPERO TUTTO BENE. PER LE ALTRE CONCETTA MELA COCCIANNA SACRE FATA E TUTTE LE ALTRE UN ABBRACCIO AFFETTUOSO E DISPONETE PURE DI ME PER QULASIASI COSA. PIU' TARDI DOPO IL LAVORO SE NON SARA' TROPPO TARDI PROVERO' A RICOLLEGARMI NEL FRATTEMPO BACI BACI A TUTTE. PATRIZIA

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia. Per ora niente di nuovo. L'esito lo ritiro il 6 ma penso che se avesse registrato qualche anomalia, mi avrebbero già avvisato. Aspettiamo quel momento e poi, in base all'esito... proseguiremo con altri cìaccertamenti. Grazie e buona settimana. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia qui tutto ok ho appena riordinato la cucina e adesso pausa caffè, poi dovrei stirare... a te buon proseguimento di lavoro, un abbraccio, a più tardi!!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia e' un piacere sentirti , qui diciamo tutto bene ho appena finito anche io di riordinare a cucina e tra un po anche io vado a stirare prima aiuto un po mio figlio con i compiti devo interrogarlo con Spagnolo e geografia , insomma sempre impegnata e dolorante ti abbraccio co grande affetto augurando a te e alle altre felice giornata kiss a tutte:-) Ciao Anna, ciao Evelin un saluto affettuoso anche a voi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, oggi anch'io ho riordinato,lavato, stirato, le solite cose. A Varese spende il sole sembra primavera e questo contribuisce a metterti di buon umore!!! Buona giornata e a presto!!! Elena
maria111065
maria111065 il
CiaoPatrizia, anche qui va abbastanza bene,e iniziata la nuova settimana e siamo prese un pò tutte con le nostre faccende.Un saluto anche a tutte le olcine ciao Maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, mi fa piacere ritrovarti e sapere che stai bene. Io ultimamente sono poco presente, ma oggi ho trovato il tempo per leggere un po' di ricette e i vostri interventi, anche quelli non recenti. Ho così visto che ultimamente hai chiesto mie notizie e ti ringrazio molto per il tuo interessamento. Mi ha fatto veramente piacere sapere che ti ricordi di me. Ti ringrazio. Io sto bene e anche in famiglia fortunatamente le cose vanno per il verso giusto. Invece ho purtroppo visto che diverse amiche hanno problemi di salute. Mi spiace molto e auguro a tutte di ritrovare al più presto la salute, che è la cosa più importante. Ti lascio augurando a te e a tutte le amiche una buona serata. Vi abbraccio con affetto, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao ragazze buona serata a tutte voi. Ciao Flavia mi fa piacere che vada tutto bene. Un bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Giusi, ho piacere anch'io di leggerti e sapere che stai bene. Auguro anche a te una buona serata. Bacioni e a presto
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, con notevole ritardo buon inizio settimana e buonanotte!!! Lucia