Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X EVELIN (Bobiacoraggiosa) x COCCIANA

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
287
10 anni
Ciao ragazze avrei bisogno di un piccolo aiuto, vorrei iscrivermi come dolciologa, ma mi sembra che non sono iscritta a newsletter , mi spiegate cortesemente che cos'è e cosa devo fare x iscrivermi . Vi ringrazio anticipatamente Maria

Risposte (4)

mela81
mela81 il
Ciao cara e' una cosa che piacerebbe fare anche a me la pensavo che dolciologhi si diventava con il tempo, non so come iscriversi se potete spiegarlo vorrei farlo vi abbraccio tutte e un saluto a te Maria con affetto buona notte :+)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Maria e Mela. Per quanto riguarda la newsletter, era una casella su cui ho cliccato per acconsentire quando mi sono registrata la prima volta. Ora non c'è la possibilità di farlo, ma penso che se scrivete a info@dolcidee.it loro vi inseriranno senz'altro. Per diventare dolciologo una volta si doveva arrivare ad avere tutti i 5 muffins personali (quelli vicino al nome) e questo avveniva partecipando al forum, commentando le ricette, ottenendo il bollino di miglior risposta ecc. Ognuna di queste azioni (dolciazioni) si sommava e quando si arrivava a 50 ti davano un muffin. Quando li avevi tutti e 5 spettava insindacabilmente alla redazione stabilire se farti diventare dolciologa oppure no. Ora non è più così quindi penso sia solo una questione di dimostrarsi preparate e specializzate, nel nostro piccolo, in dolci. Comunque conviene chiedere anche questo direttamente alla redazione. Spero di avervi chiarito, altrimenti sono qui. Un abbraccio e buona giornata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, ciao ragazze, scrivi alla redazione come ti ha detto Evelin e chiedi di essere inserita nell elenco delle persone che ricevono le newsletter io ho fatto così. Un bacione e buona giornata! Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze,grazie mille x il vostro aiuto siete sempre molto gentili e presenti.Ora mando un emeil in redazione e vediamo cosa accade.Un grande ciao a Eveliny E Anna e a tutte le dolcine.Buona continuazione di giornata ciao Maria