Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

panetto all anice di coccianna

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
345
10 anni
ciao Dolcine,stasera ho preparato il panetto all anice di Anna (coccianna) è buonissimo davvero.ho inserito la foto nella raccolta DOLCI VOSTRI FATTI DA ME....grazie Anna! ho una ottima colazione.Barbara

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Barbara!! é bellissimo, complimenti, avevo dimenticato questa ricetta!!!! spero ti piaccia. Grazie x averlo provato, Un dolce bacio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Barbara , ciao Anna dove la posso trovare lla ricetta? Vorrei provarla un abbraccio. Barbara la tua bimba e' guarita del tutto? Vi auguro una dolce sersta ormai giunta al termine notte amiche
mammina1974
mammina1974 il
Anna è buonissimooooooooo.....che delizia x il palato.ho cercato una ricetta che somigliasse alla schiacciata pasquale toscana che io adoro,con anice appunto.e ho trovato questa e ho salvata,ho scritto anche un commento ma non ho visto sotto la ricetta,ci riprovo. Ciao Mela.grazie del interessamento,SIIIIIIIIIIII è guarita del tutto,anche se di nuovo sento che fa un rumorino nel petto...speriamo di no. anche tu riguardati,non forzare troppo la schiena.un abbraccio.Barbara ps.basta che scrivi panetto al anice e ti viene fuori la ricetta di Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara,sono buoni i dolci con l'anice però nella mia famiglia piacciono solo a me!!!Dai un bacio da parte mia alla tua bimba!! Buona gionata!! Elena
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elena,beh a casa mia mangio quasi tutto io...infatti mi sto allargando.la bimba (3 anni a maggio) era tanto ansiosa x mangiare ,anche xche lei impasta sempre,e poi invece ha detto che non gli piace.la piccola (6 mesi) sta bene,il pediatra ha detto che è guarita completamente,ci credo dopo tutti gli antibiotici,cortisone ,e altre schifezze...la cura-ha detto era la stessa come x broncopolmonite.... se ti piace l'anice puoi fare metà dose che ti viene la colazione x tutta la settimana,a me non ci arriva,xche faccio colazione,merenda e quando sono sola anche il pranzo con questo.un abbraccio ciao a presto.Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, bella idea fare metà dose!!! ci proverò. Sono contenta che la tua bimba sia guarita!! Che bello avere i bimbi piccoli intorno e complimenti alla bimba di tre anni che già impasta!!!Un bacio grossissimo a te e alle tue bimbe e buona notte!!!! Elena