Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

buon giorno

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
357
10 anni
Buon giorno a tutte ragazze come state come e' il tempo da voi qui a Salerno piove da due giorno ma la temperatura rimane mite. Evelin volevo sapere se hai avuto notizie sui risultati dell' holter , spero che anche la tua tracheite sia passata. Vi abbraccio tutte calorosamente augurandovi una serena giornata kiss :-)

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Mela. Ieri sono arrivati gli esiti dell'holter dai quali però si capisce molto poco. In un punto dicono che è stata rilevata una cosa (in internet dicono che se è in un giovane sano (?) è normale, ma non significa che non nasconda un problema più serio!?!?!?!?) poi un'altra cosa che... insomma: il linguaggio è quello medico incomprensibile, in internet queste cose paiono significare tutto ed il contrario di tutto perciò, ancora una volta, devo aspettare che il mio medico possa vedere queste carte, decifrarle e dirci cosa significano e come proseguire. Ieri non era in studio, non so se perchè malato o ad un aggiornamento. Oggi provo a vedere se è reperibile e gli invio tutto. Speriamo e aspettiamo ancora un pò. Io comunque sono fiduciosa. La mia tracheite migliora molto lentamente, al punto che ho dovuto prendere l'antibiotico quindi, anche qui, è solo questione di tempo. E tu? La tua schiena? Grazie ed un bacio. Evelin
concy1960
concy1960 il
Ciao, Mela! Anche a Roma sta piovendo da due giorni. Oggi un po' meno e senza vento. Ieri però la tempesta ci ha fatto rivoltare gli ombrelli!!! In questo sono rimasta un po' bambina: quando accade, mi fa sempre ridere tanto, anche se succede a me! La mia salute inizia a migliorare, anche se mi sento indolenzita ed inappetente. Mi sforzo per mangiare. Un caro saluto a te ed anche ad Evelin, dicendole di essere sempre fiduciosa e speranzosa! Bacioni a tutte le altre Dolcine! Concetta. ☔☔☔
elenamarco66
elenamarco66 il
CIao Mela,anche a Varese piove da ieri e non ha intenzione di smettere!!!! Come stai? Non stancarti troppo!!! Nessuno può darti una mano in questo periodo? Ciao anche a Evelin e appena sai qualcosa di più preciso facci sapere!!! Un saluto anche a Concetta!! un bacio a tutte!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao mela, qui tutto bene x il momento.Piove a dirotto e fà freddo, quindi stiamo chiusi in casa al calducco.Un bacione a ta e a tutte le dolcine ciao maria
mela81
mela81 il
Ciao Evelin vedrai che avrai buone notizie, mi fa piacefe che la tja tracheite va migliorando.Io purtroppo sempre peggio aspetto un raggio di sole in questo tunnel che vedo senza uscita il mil corpo lo conosco e mi sento che qualcosa non va le gambe mi stanno abbaddonando e non so come fare per arrivare ala fine dell' ano scastico cosi' da non distogliere mio figlil dagli studi. Elena alla tua rispondo che ho la mia mamma che il pomeriggio per 3 ore e' impegnata con mil fratello ( di 10 ani avuto in tarda eta) al cengro di riabilitazione ha avuto dei ritardi psicomotori all' eta' di 6 mesi causa vaccino e quindi la mattina non voglio disturbarla, ne approfitto quando raranente c' e mio marito ad aiutrmi vado avanti finche posso vi abraccio con immenso affetto e grazie siete sempre cosi care un saluto anche a maria buona giornata:-)
mela81
mela81 il
Ciao Concetta cerca di riprenderti anche tu e sforzati a mangiare altrimenti sei troppodebole per guarire mi accomando ti abbraccio von immenso affetto e ti augurobuona giornata kiss
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi dispiace per tutto!! posso solo dirti che ti sono vicino e speriamo che dall'alto ti arrivi la forza per arrivare alla fine dell'anno scolastico!!Un abbraccio!! Elena
mela81
mela81 il
Grazie mille di sicuro vicino al Signore c' e la mia amatissima nonna che mi sta proteggendo e non mi fa mollare cadendo nel buio l' ho amata e mi ha amato tanto e sono sicura che intercede per me un abbraccio e grazie ancora baci grandi con affetto